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Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: POMPA FRENI

  1. #31
    Petrol
    Guest


    Citazione:Messaggio inserito da Petrol

    Citazione:1972 CHEVROLET IMPALA 6.6L 400cid V8 (R)
    Brake/Wheel Hub : Master Cylinder
    DORMAN Part # M76160 {First Stop [Wholesaler Closeout -- 30 Day Warranty (Only 3 Remaining)]}
    w/Power Brakes; Bore = 1-1/8"; Bendix
    Ordine fatto !!!

    Ho appena aperto il pacco!!!!!!!!!
    Mi hanno mandato una pompa sbagliata...
    sono inca......to nero!!!
    Gli ho mandato subito una mail vediamo cosa succede.

  2. #32
    Petrol
    Guest
    Una pompa del genere con 4 fori sull'attacco del depressore non so nemmeno per cosa serva!!!!!!!
    un pick up forse bohhhhhhhhhh
    cavolo dovevo mettere in ordine la macchina per domenica per il bikini benefit a cesenatico,mi hanno chiesto di portare le ragazze di Schicchi!!!!!!!!!!!! !

  3. #33
    Ti hanno mandato proprio un'altra cosa, questo master cylinder ha l'attaco per il T100 brake booster, di solito montato nei fuoristrada, quello che avevi ordinato te è quello giusto, hanno sbagliato loro.
    Cmq se vuoi rimediare per domenica ti consiglio di fare un adapter e montare intanto questo, in attesa che ti inviano quello giusto.

    Ti do' uno spunto (te devi fare il contrario, ma l'adapter è uguale, sempre se i 2 prigionieri del tuo power booster non interferiscono con il corpo del master cylinder):





    Il risultato è questo:




    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  4. #34
    Bisogna poi però vedere Cecco se la regolazione del pushrod arriva a compensare l'aumento di spessore dato dall'adattatore...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #35
    Citazione:Messaggio inserito da Petrol


    cavolo dovevo mettere in ordine la macchina per domenica per il bikini benefit a cesenatico,mi hanno chiesto di portare le ragazze di Schicchi!!!!!!!!!!!! !
    Beh allora alla pompa ci pensano le ragazze di schicchi...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #36
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Bisogna poi però vedere Cecco se la regolazione del pushrod arriva a compensare l'aumento di spessore dato dall'adattatore...
    Logicamente va spessorato anche il pushrod con uno spessore pari a quello dell'adapter.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  7. #37
    Petrol
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Bisogna poi però vedere Cecco se la regolazione del pushrod arriva a compensare l'aumento di spessore dato dall'adattatore...
    Logicamente va spessorato anche il pushrod con uno spessore pari a quello dell'adapter.
    risulta molto difficile da adattare
    la pompa di per sè è quasi il doppio e la vaschetta dell'olio ancora di più e come se non bastesse come aveva pensato subito cecco i 2 prigionieri del power booster interferiscono con il corpo del master cylinder.
    Adesso vedo che mi dicono quelli di Rockauto spero mi rispondano in giornata poi vedrò.
    Domenica farò il pieno d'olio e vedremo tanto è sempre e solo la vaschetta piccola che si svuota .

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