Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Verniciatura..

Verniciatura..

Ciao ragazzi,un info qualcuno di voi sa dirmi quanto costa riverniciare la corvette c3,oppure se qualcuno lo ha gia' fatto quanto ha speso,cosi' tanto per farmi un idea?Grazie
    corvette c3 80

Mr_hd
    Guest
    si parte dai 4 € della bomboletta in sù []

Mr_hd
    Guest
    scherzi a parte..... la vernice vecchia la tiri via ? o dai solo una grattata e vernici sopra ?

cmq meno di 2 mila euri non vai.

Avrei intezione di togliere la vernice che ho adesso e poi farla nero lucido,ora ho un colore tipo canna di fucile ma credo sia stato fatto in casa quindi fa' un po' schifo.....sembra color topo morto
    corvette c3 80

Mr_hd
    Guest
    il togliere la vernice vecchia, è sempre ottima cosa, così puoi valutare bene lo stato della vetroresina, ed eventualmente fare le riparazioni del caso.
    Dipende molto anche da quanto costa la manodopera dei carrozzieri.... qua (nell'alto milanese) con grattata e riverniciata mi sa che siamo sui 3,5/4 mila euri

cmq ci sono un po' di persone che l'hanno fatto.... saranno più precisi loro

Cavolo costa parecchio,ovviamente faccio togliere la vernice sotto per vedere come è messa la macchina..
    corvette c3 80

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

si parte dai 4 € della bomboletta in sù []
    ...mmmm bomboletta... non ci avevo ancora pensato per il mio hard top... mica male l'idea.. [:I]

A parte gli scherzi... tutte le cose che ho fatto a bomboletta sono sempre venute una figata e mi son sempre chiesto come mai si va dal carrozziere... [:I]
    Ovvio se lo faccio sull'hard top verrà da schifo....
    ... ma se viene troppo bene non va bene lostesso perchè la carrozzeria fa gia schifo di suo e il contrasto sarebbe troppo netto.
    Meglio farlo a bomboletta in modo distratto... in modo che venga un po male..[:245]

convertible90
    Guest
    ..oppure a rullo... [:0]

Un prezzo corretto va da 3500 ai 4500

Smontaggio cromature, profili tettini, fari, portiere, pannelli, loghi
    sverniciatura completa, stuccatura parti ( anche se non è rotta vedrai sotto la vernice spesso delle "ragnatele" sulla vetroresina in piu' tempi per fare assestare correttamente la resina. Ricarteggiatura, Primer (importantissimo quello giusto) ripassata, verniciatura a diversi strati (e qui' dipende da come la vuoi e costi) lucidatura, controllo, ritocchi.

Questa la mia esperienza.

Stessa cifra ho speso anche per il wagoneer + o - lo stesso trattamento sino alla completa rimozione della vernice

...... cazzarola..... è meglio che non faccio questi punti della situazione.... è meglio che non ci penso!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ok grazie..........
    corvette c3 80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •