Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sor Passo

sapientedottore
    Guest

Sor Passo

Ma oggi è il compleanno del fetecchione romano!! A Giorgio in dove sei finito? auguri e fatti sentire!!!!!
    Andrea

Emi
    Guest
    ---------AUGURI------------

SorPasso
    Guest
    Grazie, grazie, grazie... sono commosso![:I]
    Effettivamente non mi faccio sentire molto... sono entrato in depressione dopo l'ultimo ordine che ho fatto da eckler's!
    Speravo questa estate di scorrazzare per le strade italiane con la pupa rossa fiammante ma... dopo che ho effettuato l'ordine di pezzi fondementali per il ricondizionamento (e una spesa preventivata notevole) la cara Debbie è scomparsa senza darmi più notizie e senza rispondere a nessuna delle 21 e-mail che le ho spedito (ormai non ho notizie da più di 2 mesi! e ho la certezza che ancora non è stato scalato niente dalla carta di credito)
    Così mi sono chiuso in me stesso e parlo solo con il monitor spento del PC...
    Sto valutando anche l'idea di vendere la vette e farmi una fantastica Fiat barchetta del '97... magari con gli scarichi laterali!!!

Eheheheh un bel natante della Fiat? Allora la depressione te la vuoi portare dietro per sempre!!!! hahaha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Telefonagli e quei sonati di Ecklers!!!!....

ciaubbello!
    P.S.
    .................... ....AUGUUUURIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII!!!! !!!!!!!!............ .
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Stingray1973
    Guest
    Buon Compleanno
    Per quanto riguarda Eckler's, io ho fatto recentemente il primo ordine e ci ha messo meno il corriere a sdoganare e consegnare (5g.g.) che loro a consegnare la merce al corriere (10 g.g.). Inoltre mancavano tre pezzi: una crociera e due bulloni. Figurati che sono alla terza mail con Debbie e ancora non ha capito una cippa (per usare un eufemismo), nell'ultima mail mi ha scritto che ha contattato la fedex e che l'ordine è stato consegnato!!!!!!!!!! !!!!!
    Torno a ripetere che quella tipa si fa troppo protossido d'azoto la mattina e poi non capisce più niente. Mi sa che dovrò telefonare nuovamente perchè mi sa che di ogni e-mail legge solo una riga, poi va in buffer underrun, poi riprende e va in crash. Forse telefonando e facendo lo spelling di ogni parola si evitano queste anomalie.

Ragazzi propongo di telefonare tutti a Mr.Eckler per chiedere la sostituzione di Debbie (oramai strafatta di nox) con una nuova dipendente italo-americana un pò sveglia

..e magari pure bona!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •