Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: De Tomaso Pantera

ennemme
    Guest

Sì, sì, anche la Y10 e le Maserati li avevano.
    Comunque la Pantera mi è sempre piaciuta... Magari l'avessi []

pilota
    Guest
    la distribuzione è il meno sai quanti differenziali esplosi e ogni gara i cavi bauden da cambiare se volevi usare le marce , se non cambiavi il differenziale esplodeva il cambio questo quando c'era il trofeo 348

la 348 a quanto pare era una macchinaccia

Guardate questo..
    se l'è rifatta di sana pianta..
    notare sospensioni e motore
    http://hem.passagen.se/hemipanter/

Guardate questo..
    se l'è rifatta di sana pianta..
    notare sospensioni e motore
    http://hem.passagen.se/hemipanter/

Tho Marconi che scrive nel forum......?!?!?!

Oooo Mefisto hai finito di sparare cazzate........tanto la Pantera non te la prendi.....come minimo non entra neppure dal cancello di casa tua se e' come quello di Michel...?!?!?...
    Venerdì sera ti sei perso la cena a Livorno con quelli del Delta club.....L'aveva organizzata un tale con un Evo da paura.....la Turbina (naturalmente Americana) da tanto che era grossa.... ha dovuto modificare la mascherina anteriore perche' non stava nel vano motore........non ho voluto dir niente, ma diceva che lavorava a oltre 2 bar costanti....bha'..[?]..?!?!?...
    Di vero c'e' solo che tra tutti quelli seduti al tavolo han confermato assere un piccolo dragster messo su strada.......

PENSA A COMPRARTI ALMENO QUELLA......SE NO TI MANDIAMO A COLLODI......

Tho Marconi che scrive nel forum......?!?!?!

Oooo Mefisto hai finito di sparare cazzate........tanto la Pantera non te la prendi.....come minimo non entra neppure dal cancello di casa tua se e' come quello di Michel...?!?!?...
    Venerdì sera ti sei perso la cena a Livorno con quelli del Delta club.....L'aveva organizzata un tale con un Evo da paura.....la Turbina (naturalmente Americana) da tanto che era grossa.... ha dovuto modificare la mascherina anteriore perche' non stava nel vano motore........non ho voluto dir niente, ma diceva che lavorava a oltre 2 bar costanti....bha'..[?]..?!?!?...
    Di vero c'e' solo che tra tutti quelli seduti al tavolo han confermato assere un piccolo dragster messo su strada.......

PENSA A COMPRARTI ALMENO QUELLA......SE NO TI MANDIAMO A COLLODI......

Marconi............. modifica il tuo nickname.....un amico ti ha sopranominato Mc Giver.............ti ricordi quello del film....
    Vedo che oltre alla Hemi Pantera che hai postato c'e' anche una vette che mi sembra bene modificata......
    Certo che se ti avventuri in un lavoro come quello x C3 che attendi......se tutto va' bene la userai tra 5/6 anni....e attento perche' la tua ragazza si scocciera' di telefonarti per sentirsi dire che sei intorno alla corvette...........ne diventera' gelosa....
    Se poi ti lascia addio corvette............ ...te lo dico perche' e' successo a 2 amici che han abbandonato i lavori su una Vette e l'altro su una Ducati.......

Marconi............. modifica il tuo nickname.....un amico ti ha sopranominato Mc Giver.............ti ricordi quello del film....
    Vedo che oltre alla Hemi Pantera che hai postato c'e' anche una vette che mi sembra bene modificata......
    Certo che se ti avventuri in un lavoro come quello x C3 che attendi......se tutto va' bene la userai tra 5/6 anni....e attento perche' la tua ragazza si scocciera' di telefonarti per sentirsi dire che sei intorno alla corvette...........ne diventera' gelosa....
    Se poi ti lascia addio corvette............ ...te lo dico perche' e' successo a 2 amici che han abbandonato i lavori su una Vette e l'altro su una Ducati.......

Eh si..
    sinceramente cercavo un topic destinato alle presentazioni, ma non l'ho trovato

Uno dei miei pregi se di pregi si può parlare è la pazienza..
    immagino gia chi è che mi ha battezzato "Mc Giver"
    comunque sia mi fa onore...
    da piccolo ero un fans sfegatato del tipo!

in effetti sono arrivato alla pantera passando per vie traverse..

anche se la mole di lavoro è grossina non credo siano necessari 5/6 anni..
    per quanto riguarda la ragazza... beh.. la fornisco.. di attrezzi e le faccio sporcare le mani pure a lei!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •