si joeymauro, è venduta
a questo punto potrebbe interessarmi la tua... ma sei tanto lontano...
.....di commercianti che meritano quel trattamento c'è ne sono tanti.....specie quelli che spacciano dei rottami per auto in ordine,e poi ti accorgi,magari dopo che hai fatto 500 o 600 KM per andarle a vedere,che sono delle latrine viaggianti, ma loro non lo sanno poverini perché loro non sono meccanici ma solo venditori........la frase classica è: "quando l'ho provata andava benissimo, e poi l'ha vista anche il meccanico....e poi guarda...non ha neanche un graffio..."...e poi aggiungono: "basta un bel tagliando e torna a posto"......se poi non sei convinto concludono lapidari: "le macchine usate con quest'eta e questo chilometraggio sono tutte cosi"....oppure se è spavaldo dice: "il meccanico ha detto che è tutto a posto".........eh... poverini ....loro sono ignoranti in materia...ma quando devono comprare si trasformano in un secondo in ingegneri aerospaziali.....l'u ltima volta che sono andato a vedere una macchina da un commerciante(nella zona di Rimini),mi aveva garantito che era perfetta e che la potevo provare, quando sono arrivato mi ha fatto aspettare 2 ore nonostante avessi l'appuntamento, poi mi sono dovuto lavare le mani sporche(avevo toccato il motore) in un fosso perchè in officina non ha l'acqua, poi mi ha dato la buona notizia che la macchina ha le pinze posteriori bloccate quindi non si puo provare, poi visto che le trattative sono naufragate, mi ha fatto riaccompagnare alla stazione da un suo "dipendente" sordomuto che per imboccare la statale ci ha messo 14 minuti nonostante non c'era traffico,mormorando frasi sconnesse il povero minorato mi ha chiesto 10 euro per la benzina e io prontamente gli ho detto che ero d'accordo col suo capo che gliene avrebbe dati 20 quando tornavo a prendere la macchina(si,anche 2!!), ho perso pure il treno e sono arrivato a casa a mezzanotte, tutto questo puo sembrare una gag di Zelig cabaret, ma invece è solo un esempio di quello che capita quotidianamente, a me almeno altre 50 volte minimo in vent'anni, siamo in Italia, meglio non dimenticarlo....
si joeymauro, è venduta
si joeymauro, è venduta
auguri hai visto che le auto belle si vendono, invece la gente sta iniziando a non comprare i rottami da 4000 dollari venduti a 14mila euro, mi spiace tanto per quest persone ma il giocattolo si sta rompendo
ti chiamo io appena ho 2 minuti , tranquillo, ciao
auguri hai visto che le auto belle si vendono, invece la gente sta iniziando a non comprare i rottami da 4000 dollari venduti a 14mila euro, mi spiace tanto per quest persone ma il giocattolo si sta rompendo
ti chiamo io appena ho 2 minuti , tranquillo, ciao
...ognuno ha il suo modo di comprare e di vendere.....comunque la mia religione mi impedisce di comprare macchine se non le ho provate su strada e consumato almeno 10 euro di benza......per quello i commercianti che sanno che sto arrivando succhiano la benza dal serbatoio con la canna....e ce ne lasciano dentro solo uno sputacchio per metterla in moto....che miserabili....
[:273]
...ognuno ha il suo modo di comprare e di vendere.....comunque la mia religione mi impedisce di comprare macchine se non le ho provate su strada e consumato almeno 10 euro di benza......per quello i commercianti che sanno che sto arrivando succhiano la benza dal serbatoio con la canna....e ce ne lasciano dentro solo uno sputacchio per metterla in moto....che miserabili....
[:273]
IO LO SO CHI è QUEL TIZIO CHE DICE LUI AUTO MITO PARMA PERCHè è SUCCESSO UN PAIO DI ANNI FA ANCHE A ME!!!! PER QUANTO MI CONCERNE IL TIZIO è UN ESALTATO MEZZO ALCOLIZZATO ED ALTRO ANCORA , MA CHISSENE FREGA........PUTROPP O ANNI OR SONO ERA UNA GRANDE ORA STA CERCANDO DI TORNARE ALLA RIBALTA MA PER ME RIMANE UN FALLITO!!!!
...beh .....a questo punto sono curioso di sapere chi è questo mal cagato....
il privato però grazie!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)