Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: CORVETTE C4 1985: il ritorno come MOVIE CAR

CORVETTE C4 1985: il ritorno come MOVIE CAR

Ciao a tutti ragazzi e' dai tempi di Sberla su A TEAM che non si vede una C4 in versione MOVIE CAR,cioe' consacrata dal passaggio in pellicola,a parte una breve comparsa su una puntata di walker texas ranger...Ma udite udite,molti l'avranno gia' visto e ne saranno gia' a conoscenza,ma nell'ultimo film con Angelina jolie dal titolo WANTED uscito di recente e ancora in programmazione sulle sale,in una scena al fulmicotone compare guidata dall'affascinante Angelina una fiammante C4 ,probabilmente 1985 dai cerchi,colore silver gray con cambio manuale...da vedere!!!qualcuno a visto altro con protagonista la nostra amata...a proposito la mia e' proprio uguale,anno e colore e cerchi!!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

la tua e ancora in garage ???? [}]
    sai con tutte queste somiglianze .....

[)]

a proposito di film io ne ho vista una in una scena in cui cadeva in un burrone ma non ricordo il nome del film e dell attore che e sempre rasato e gira come protagonista in fast end furiors
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

la tua e ancora in garage ???? [}]
    sai con tutte queste somiglianze .....

[)]

a proposito di film io ne ho vista una in una scena in cui cadeva in un burrone ma non ricordo il nome del film e dell attore che e sempre rasato e gira come protagonista in fast end furiors
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Micbarcsjr no la vecchia e' risorta ed e' pure pimpmpante,comunque se non hai visto il film vai a vederlo e' un'americanata ma alla nostra C4 gli fanno fare una bella figura!!!guidata da quel figone poi...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ciao Micbarcsjr no la vecchia e' risorta ed e' pure pimpmpante,comunque se non hai visto il film vai a vederlo e' un'americanata ma alla nostra C4 gli fanno fare una bella figura!!!guidata da quel figone poi...

[IMG][/IMG]

ciao tuned.... se anche su la tua c'e' angelina.....mi sa che ti vengo a trovare[8D][8D]

ciao tuned.... se anche su la tua c'e' angelina.....mi sa che ti vengo a trovare[8D][8D]

purtroppo no...ma appesa allo specchietto ho la palla di specchi stile febbre del sabato sera,lo so non c'entra una mazza...lo fregata al Camaro bumblebee di TRANSFORMERS,altra movie car!!

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Ciao a tutti ragazzi e' dai tempi di Sberla su A TEAM che non si vede una C4 in versione MOVIE CAR,............
    Guarda che la C4 è stata utilizzata spessissimo nei films, anche in quelli + recenti, dai un occhio qui:
    http://www.imcdb.org/vehicles.php?re...rvette&page=14

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>