Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: organizzazione evento corvette in Sicilia

raga siracusa come un pò tutta la sicilia è veramente bella e non vi dico ciò per convincervi a venire ma perchè viaggiando molto ne ho viste di città....... comunque abbiamo delle spiagge e un mare meraviglioso.Sincera mente se la cosa vi alletta sul serio vi creo un itinerario ad hoc e trasformiamo l'idea in realtà. Fatemi sapere chi ha intenzione di aderire sul serio

A me l'idea piace molto....ed anche io purtroppo non sono mai stata in Sicilia quindi sarebbe un'ottima occasione per andarci

P.S.
    Ho spostato la discussione nella categoria "Eventi" che mi sembra piu' appropriata

A me l'idea piace molto....ed anche io purtroppo non sono mai stata in Sicilia quindi sarebbe un'ottima occasione per andarci

P.S.
    Ho spostato la discussione nella categoria "Eventi" che mi sembra piu' appropriata

Direi di prendere contatti con Alain che logisticamente e istituzionalmente è quello che puo' darvi indicazioni.

Ne parlavamo proprio al Raduno di Roma che sarebbe bello un evento in Sicilia.

Se ben coordinato e studiato per tempo penso che potremmo anche inventare delle carovane dal nord e dal centro, imbarco e poi Cruise in Sicilia. La stagione migliore sarebbe giustamente settembre-ottobre fuori dal congestionamento dei vari eventi, fuori stagione per gli alberghi, quindi perfetto per gustarsi corvette e la Vs. splendita terra.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Direi di prendere contatti con Alain che logisticamente e istituzionalmente è quello che puo' darvi indicazioni.

Ne parlavamo proprio al Raduno di Roma che sarebbe bello un evento in Sicilia.

Se ben coordinato e studiato per tempo penso che potremmo anche inventare delle carovane dal nord e dal centro, imbarco e poi Cruise in Sicilia. La stagione migliore sarebbe giustamente settembre-ottobre fuori dal congestionamento dei vari eventi, fuori stagione per gli alberghi, quindi perfetto per gustarsi corvette e la Vs. splendita terra.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

OOOOOOOOOOOooooooooo oooooo ragazzi non mi ero reso conto di quanti siete in sicilia, calabria, ecc.ecc.

Mi sembra che la Scuderia oggi abbia veramente tanti corvettisti sia al nord che al centro che al sud, dobbiamo certamente organizzare un evento al Sud.

Quest'anno è stato fatto al centro, noi stiamo pensando al prossimo al Nord, benissimo per quello al sud, passo la palla ad Alain.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

OOOOOOOOOOOooooooooo oooooo ragazzi non mi ero reso conto di quanti siete in sicilia, calabria, ecc.ecc.

Mi sembra che la Scuderia oggi abbia veramente tanti corvettisti sia al nord che al centro che al sud, dobbiamo certamente organizzare un evento al Sud.

Quest'anno è stato fatto al centro, noi stiamo pensando al prossimo al Nord, benissimo per quello al sud, passo la palla ad Alain.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Caspiterina...mi piacerebbe visitare la Sicilia...anke io nn ci sono mai stato!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Caspiterina...mi piacerebbe visitare la Sicilia...anke io nn ci sono mai stato!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bene allora, io un minimo di esperienza nell'organizzazione di eventi ce l'ho infatti ho organizzato alcuni motoraduni anche con valenza nazionale ... oltretutto ho sia delle attività recettive personali che parecchi agganci inquanto mio padre cura una rivista che si occupa di turismo e molti alberghi e ristoranti sono nostri clienti ed amici per finire mi posso occupare anche della grafica della locandina visto che da me al giornale posso contare su uno dei più quotati grafici che abbiamo in sicilia nonchè della stampa di eventuali inviti da spedire per posta a tutti gli iscritti al forum (ho delle speciali convenzioni con poste italiane perchè spedisco più di mille riviste al mese in abbonamento per info sulla rivista www.sudmotorbike.com) attendo contatti e suggerimenti per organizzazione dell'eventoi miei contatti eventualmente sono 0931/461006 ufficio 3929160951 cell.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •