Stappala poverina........ tra l'altro cosi schiatti il motore, sai che temperature con sto caldo???? Togli tutto!!!!!
Dato che devi fare il lavoro io ti consiglierei di sostituire gli headers e l'y pipe anteriore, se prendi solo il kit per eliminare i pre-kat per me sono soldi buttati via.
Sostituendo gli headers e l'y spenderai un pò di + però, oltre che risolvere il problema che hai, avrai anche un notevole aumento di prestazioni.
Prova a smontare un collettore di scarico originale e capirai perchè.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Stappala poverina........ tra l'altro cosi schiatti il motore, sai che temperature con sto caldo???? Togli tutto!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Quoto Cecco!Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Dato che devi fare il lavoro io ti consiglierei di sostituire gli headers e l'y pipe anteriore, se prendi solo il kit per eliminare i pre-kat per me sono soldi buttati via.
Sostituendo gli headers e l'y spenderai un pò di + però, oltre che risolvere il problema che hai, avrai anche un notevole aumento di prestazioni.
Prova a smontare un collettore di scarico originale e capirai perchè.
In ogni caso è piu probabile che si stacchino pezzi dai precatalizzatori e ostruiscano il Main cat centrale.
PROBLEMA RISOLTO!!
CERA UNA BEL PEZZO DI CERAMICA A NIDO D'APE,CHE OSTRUIVA LA Y PIPE FINALE,
POI IL CATALIZZATORE CENTRALE ERA COMPLETAMENTE FRANTUMATO...
NON HO FATTO ALTRO CHE "SCALPELLARLO DEL TUTTO" E LIBERARLO PER BENE.
ORA LA MACCHINA VA MOLTO MEGLIO DI PRIMA E HA UN ALTRO SOUND...
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.
IN ATTESA DEI COLLETTORI E DI ELIMINARE I PRE CATALIZZATORI...
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
PROBLEMA RISOLTO!!
CERA UNA BEL PEZZO DI CERAMICA A NIDO D'APE,CHE OSTRUIVA LA Y PIPE FINALE,
POI IL CATALIZZATORE CENTRALE ERA COMPLETAMENTE FRANTUMATO...
NON HO FATTO ALTRO CHE "SCALPELLARLO DEL TUTTO" E LIBERARLO PER BENE.
ORA LA MACCHINA VA MOLTO MEGLIO DI PRIMA E HA UN ALTRO SOUND...
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.
IN ATTESA DEI COLLETTORI E DI ELIMINARE I PRE CATALIZZATORI...
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
non so quanto rumore in piu faccia senza catalizzatori , sulla vecchia con i borla secondo me faceva troppo rumore specialmente se c e da fare strada alla lunga stanca mentre adesso con scarichi originali e molto piu vivibile ma e anche vero che il sound fa ...... [xx(]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
non so quanto rumore in piu faccia senza catalizzatori , sulla vecchia con i borla secondo me faceva troppo rumore specialmente se c e da fare strada alla lunga stanca mentre adesso con scarichi originali e molto piu vivibile ma e anche vero che il sound fa ...... [xx(]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est