Beh, io ho chiesto di essere ammesso nell'olimpo per vedere qualche c3 e non mi hanno manco risposto.. ma perché? Se la tirano?
e avanti un'altro pensavo di essere uno dei pochiCitazione:[i]
era anche su corvetteitalia.com , ma si sono sentiti il dovere di cancellarlo e di deletarmi da quel forum
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Beh, io ho chiesto di essere ammesso nell'olimpo per vedere qualche c3 e non mi hanno manco risposto.. ma perché? Se la tirano?
.....a me continuano ad invitarmi via mail.....ma io non li conosco e non mi ero mai iscritto,e non sapevo nemmeno che avessero un forum.......com'è strano il mondo....mah......
Io invece non mi ci sono mai iscritto perché, per i miei gusti, chiedono troppe cose... È mai possibile che per partecipare a un forum uno debba fornire nome, cognome, indirizzo, numero di telefono??? [xx(]
vergognoso!
...a me volevano contare pure i peli nel culo......va bene la trasparenza,ma non esageriamo.....[:141]
[^][^][^][^]
l'auto ha la targa, quindi i potenziali acquirenti di auto targate possono farsi avanti
poi spiego tutto meglio
J
Bravo Maurì, appena vedo meglio quel discorso locale mi faccio vivo, intanto goditela!!!
Bravo Maurì, appena vedo meglio quel discorso locale mi faccio vivo, intanto goditela!!!