....no...e specialmente sulla ZR1,poi dipende da chi la guida....se ci vai a passeggio con la nonna la puoi anche lasciare originale, come tutte le Corvette del resto....
....no...e specialmente sulla ZR1,poi dipende da chi la guida....se ci vai a passeggio con la nonna la puoi anche lasciare originale, come tutte le Corvette del resto....
....no...e specialmente sulla ZR1,poi dipende da chi la guida....se ci vai a passeggio con la nonna la puoi anche lasciare originale, come tutte le Corvette del resto....
Perchè no??Citazione:Messaggio inserito da driver721
meglio non usare la centralina(ECM) per azionare le ventole, si deve usare un bulbo indipendente, o meglio, una centralina regolabile.
tutte le vette c4 hanno la partenza delle ventole azionata da ecm (tranne le pre 87).
é così facile... sul chip c'è scritto: "Ventola, parti a 205°F !"
basta che con un editor gli dici: "Ventola, parti a 190°F !"
...e non devi dipendere da un bulbo.
Perchè no??Citazione:Messaggio inserito da driver721
meglio non usare la centralina(ECM) per azionare le ventole, si deve usare un bulbo indipendente, o meglio, una centralina regolabile.
tutte le vette c4 hanno la partenza delle ventole azionata da ecm (tranne le pre 87).
é così facile... sul chip c'è scritto: "Ventola, parti a 205°F !"
basta che con un editor gli dici: "Ventola, parti a 190°F !"
...e non devi dipendere da un bulbo.
Driver, mi sa ke allora è il mio caso...ma quello che nn capisco è perchè in fase di progettazione nn abbiano pensato di farla partire prima per far lavorare meglio il motore...mah...sti americani...
Magari faro' pure quello...cmq nn ho intenzione di portarla in pista, quindi...
Grazie lo stesso della spiegazione!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Driver, mi sa ke allora è il mio caso...ma quello che nn capisco è perchè in fase di progettazione nn abbiano pensato di farla partire prima per far lavorare meglio il motore...mah...sti americani...
Magari faro' pure quello...cmq nn ho intenzione di portarla in pista, quindi...
Grazie lo stesso della spiegazione!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
....è per abbattere le emissioni........ ma nessuno ti vuol convincere a farle partire prima,era un suggerimento.
Lo so Beppe quello che fai tu,ma io preferisco la semplicita e praticita della centralina aggiuntiva che non necessita del PC e del cablaggio.....
....è per abbattere le emissioni........ ma nessuno ti vuol convincere a farle partire prima,era un suggerimento.
Lo so Beppe quello che fai tu,ma io preferisco la semplicita e praticita della centralina aggiuntiva che non necessita del PC e del cablaggio.....
Max 76...non è che se fai partire prima le ventole,,,l'auto non è piu' originale......
allora:::::ripetiamo per la centesima volta:::I n america le fanno scaldare tanto per inquinare meno...In Italia con le nostre strade e con il nostro traffico(non che la non ci sia)Dobbiamo far partire prima le ventole!E' così!tutto funziona meglio,il caldo emanato dal cambio è inferiore,il motore avra un po' piu' di vita......
Caxxo ma vi piace il caldo???
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Max 76...non è che se fai partire prima le ventole,,,l'auto non è piu' originale......
allora:::::ripetiamo per la centesima volta:::I n america le fanno scaldare tanto per inquinare meno...In Italia con le nostre strade e con il nostro traffico(non che la non ci sia)Dobbiamo far partire prima le ventole!E' così!tutto funziona meglio,il caldo emanato dal cambio è inferiore,il motore avra un po' piu' di vita......
Caxxo ma vi piace il caldo???
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)