driver, dalla foto riesci a capire solo un 10% di quello che ha combinato.........Tralaltro il locale non era vuoto...e il Doc non se ne curava minimamente...[:0][:0][:0]
....e poi la boccia avvolta nella busta di carta marrone fa tanto ubriacone di periferia.....e la camicia aperta che mette a nudo il seno.....[:273]
driver, dalla foto riesci a capire solo un 10% di quello che ha combinato.........Tralaltro il locale non era vuoto...e il Doc non se ne curava minimamente...[:0][:0][:0]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
........me lo posso immaginare....l'ulti ma volta che si era ridotto cosi era stato accompagnato a casa da un gruppo di energumeni appartenenti al club ARCIGAY di Rescaldina.......... ...ihihihihi[:76][:87][:61]
[:0][:0][:0]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Un passante ha anche ripreso l'arrivo, aggressivo come si conviene, di Sapientedottore... [:0]
http://it.youtube.com/watch?v=srHCbR78IPg
[:246]
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est