-
Junior Member
guarda che i consumi di una 944 turbo non sono elevati... beve sicuramente molto meno di una vette
-
...direi che consuma esattamente la meta di una C3....e va il doppio...ma questo è un'altro discorso....ho avuto una turbo S da 250 cv che gia originale andava come una sassata.....ho avuto pure il 924 turbo da 177 cv...ma non c'era paragone....ricordat evi che la 944 turbo S è una macchina a 4 cilindri in linea di 2500 cc turbo con distribuzione a due valvole....ma di 20 anni fa e faceva 10-12 km al litro e oltre 260 km/h di velocita max.
-
....il lupo perde il pelo.....è vero che di C3 molto belle se ne trovano parecchie in Italia....la tua non è per niente introvabile.....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136998026
-
Junior Member
-
raga' ho parlato al telefono con auto mito, è credetemi in questa giungla di venditori si è dimostrato uno che tiene passione x le auto.
Non stiamo a prendercela con lui, perchè se ci accaniamo con uno cosi' preciso come lui, con altra poco onesta gente bisogna sparargli nelle gambe (e non è detto che non si fara'.......)
-
....su Autoscout tutto fa brodo......ma su un sito di Corvette effettivamente era esagerato dire introvabile in queste condizioni.....tutto qui
-
Junior Member
guarda caso il primo che è venuto a visionare l'auto se l'è comprata... senza neanche sapere quando la potrà avere in mano... infatti non gli ho garantito nessun termine per la consegna (non dipendendo da me)... ma l'ha trovata talmente bella che ci sta ad aspettare quello che serve (per l'immatricolazione)
io ve l'avevo detto di venirla a vedere che meritava
grazie joeymauro, mi fa piacere che si noti la mia passione per le auto
p.s. giusto per parlare di altri rivenditori (senza far nomi) vi racconto la mia ultima esperienza. Ieri sono stato da un altro rivenditore per vedere un'auto che mi interessava... Arrivato li gli ho detto: Bunasera, sono quello che ha appena telefonato, sono venuto a vedere la MG. E lui, totalmente disinteressato mi dice: Ah si... è li dentro (incastrata fra altre auto ndr) guardatela. Io allibito provo a chiedere: Ma com'è? La meccanica è a posto? Funziona? è stata usata? E lui: Boh, che ne so io, e tu sei sicuro che tua moglie non ti faccia le corna?... Io, senza parole, entro nel capannone per dare un'occhiata all'auto. Ovviamente non posso acquistare un'auto senza sapere com'è quindi decido di andarmene senza dire niente. Mentre mi avvio verso l'uscita sento il tipo che mi urla: Non ti è piaciuta? Io mi volto e gli dico: Senza nessuno che mi dica com'è quest'auto non posso decidere sull'acquisto. E lui, che stava parlando con un amico dice: ma pensa questo, fa l'offeso perchè nessuno l'ha cagato, ma cosa hai in mezzo alle gambe, la figa? Io, senza dire niente, mi avvio ancora verso l'uscita ma sento questo che continua a sparlarmi dietro. Allora mi volto ed a questo punto questo comincia a dirmi: ma cosa fai ancora qui faccia da pirla, se non te ne vai ti prendo a schiaffi, ma guarda che gente che c'è al mondo (dice lui). Io ho l'istinto di saltargli al collo poi penso a mia moglie e mio figlio piccolo, a mia madre all'ospedale, stringo i denti, penso che il tipo sia troppo deficiente per sporcarsi le mani e mi riavvio verso l'uscita mentre lui continua a ripetermi che sono una faccia da pirla e che mi voleva prendere a schiaffi...
senza parole
questo sarà un caso limite, ma capite perchè mi da un po' fastidio essere chiamato "commerciante"?
Non voglio dire chi è questo, posso dire che è in provincia di bergamo, e con la "passione auto" posso dire che non centri veramente niente
p.p.s. un'ultima chicca, se provate ad entrare nel suo sito, parte automaticamente un'altra connessione ad internet che costa la bellezza di 15 euro per 6 minuti di collegamento
che dire... proprio una personcina raccomandabile
-
....io ne ho visti anche peggio, MA SE NESSUNO GLI DA UNA VALANGA DI LEGNATE QUELLI NON CAMBIANO MAI.....uno che vende macchine a quel modo ha tutto da perdere......ma quello che va li con una calzamaglia e gli da una serie ben definita di sprangate nelle reni,naturalmente senza farsi vedere, non perde nulla.....
[:219][:208][:217]
-
"ma quello che va li con una calzamaglia e gli da una serie ben definita di sprangate nelle reni,naturalmente senza farsi vedere, non perde nulla"
Questi sono discorsi che mi piacciono!!
Se hai bisogno del kit , calzamaglia, sbranga di ferro, piede di porco, ferro, mentine per l'alito, dalle mie parti sono in 3 x 2 !!1
ahahah
Quindi l'auto è venduta?
-
.....di commercianti che meritano quel trattamento c'è ne sono tanti.....specie quelli che spacciano dei rottami per auto in ordine,e poi ti accorgi,magari dopo che hai fatto 500 o 600 KM per andarle a vedere,che sono delle latrine viaggianti, ma loro non lo sanno poverini perché loro non sono meccanici ma solo venditori........la frase classica è: "quando l'ho provata andava benissimo, e poi l'ha vista anche il meccanico....e poi guarda...non ha neanche un graffio..."...e poi aggiungono: "basta un bel tagliando e torna a posto"......se poi non sei convinto concludono lapidari: "le macchine usate con quest'eta e questo chilometraggio sono tutte cosi"....oppure se è spavaldo dice: "il meccanico ha detto che è tutto a posto".........eh... poverini ....loro sono ignoranti in materia...ma quando devono comprare si trasformano in un secondo in ingegneri aerospaziali.....l'u ltima volta che sono andato a vedere una macchina da un commerciante(nella zona di Rimini),mi aveva garantito che era perfetta e che la potevo provare, quando sono arrivato mi ha fatto aspettare 2 ore nonostante avessi l'appuntamento, poi mi sono dovuto lavare le mani sporche(avevo toccato il motore) in un fosso perchè in officina non ha l'acqua, poi mi ha dato la buona notizia che la macchina ha le pinze posteriori bloccate quindi non si puo provare, poi visto che le trattative sono naufragate, mi ha fatto riaccompagnare alla stazione da un suo "dipendente" sordomuto che per imboccare la statale ci ha messo 14 minuti nonostante non c'era traffico,mormorando frasi sconnesse il povero minorato mi ha chiesto 10 euro per la benzina e io prontamente gli ho detto che ero d'accordo col suo capo che gliene avrebbe dati 20 quando tornavo a prendere la macchina(si,anche 2!!), ho perso pure il treno e sono arrivato a casa a mezzanotte, tutto questo puo sembrare una gag di Zelig cabaret, ma invece è solo un esempio di quello che capita quotidianamente, a me almeno altre 50 volte minimo in vent'anni, siamo in Italia, meglio non dimenticarlo....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum