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Discussione: AIUTATEMI,PERDITA POTENZA CON FISCHIO......

  1. #1

    AIUTATEMI,PERDITA POTENZA CON FISCHIO......


    ciao a tutti,improvvisament e QUANDO APRO TUTTO NON SPINGE PIU E SENTO UN FISCHIO ALL ALTEZZA DE CENTRALE A MIO PARERE,POTREBBE ESSERE QUALCOSA CHE SI è STACCATO DAL CATALIZZATORE E MI OSTRUISCE IL CENTRALE?

    DA FERMA E VELOCITA DI CROCERA GIRA BENISSIMO LA MACCHINA, IL PROBLEMA LO DA SOLO QUANDO VAI E CHIEDO POTENZA MAX...

    APRO TUTTO L'ACCELERATORE...SEN TO L 'ASPIRAZIONE CUPA E IL FISCHIO COME SE NON RIUSCISSE A SCARICARE CON CONSEGUENZA CHE NON VA PIU UN CAVOLO...

    AIUTATEMI VI PREGO SONO MOLTO PREOCCUPATO!!!!!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  2. #2
    Mi dispiace ma non ti aiuto......
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  3. #3
    il catalizzatore c'e' ancora[?][?][?] puo' darsi che sia ostruito

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da yanky

    il catalizzatore c'e' ancora[?][?][?] puo' darsi che sia ostruito
    si è tutto originalissimo...
    ricordo che quando ho cambiato la "Y pipe" sono venuti fuori 2 pezzetti di roba dal catalizzatore ma il resto sembrava stabile dentro

    puo essere che con i kilometri fatti si sia rotto del tutto...
    avrei dovuto sostituirlo o vuotarlo...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  5. #5
    puo' essere un possibile indiziato[:I] io non ho molta esperienza, magari senti che dicono gli esperti,perche' se lo togli per fare una prova penso tu debba regolare qualcosina anche nella centralina e ovviamente costruirti un tubo inox che lo sostituisca per fare il raccordo.

  6. #6
    driver721
    Guest
    dov'è il problema?...togli il catalizzatore

  7. #7
    domani vado sul ponte e tolgo tutto e faro un giro di prova senza il catalizzatore...
    speriamo bene!

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  8. #8
    Sicuramente è il catalizzatore, dopo molti anni l'elemento a nido d'ape interno si fonde e diventa tipo una roccia compatta oscruendo l'uscita dei gas di scarico.
    Nella mia C4 l'avevo aperto a metà e poi avevo tolto tutto l'interno, ti consiglio di farlo.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  9. #9
    grazie...domani non mi presento al lavoro e svuoto il KAT!!!!!!

    STESSO DISCORSO VALE ANCHE PER I 2 PRE-CATALIZZATORI MONTATI PRIMA DEL CAT GIUSTO??
    DA ECKLER'S VENDONO IL KIT PER ELIMINARLI A 290,00 DOLLARI MI PARE...

    SE ELIMINO TUTTO,PRE-CAT E CATALIZZATORE CENTRALE, NON MI CAMBIA L'EROGAZIONE?
    MI HAN DETTO CHE PERDO AI BASSI REGIMI E GUADAGNO AGLI ALTI...SARA VERO?BO???!!!
    GRAZIE
    VI FARO SAPERE!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  10. #10
    ... cambia cambia!

    vedreai che soddisfazione e sound !

    [][][]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

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