Dimenticavo che ho assolutamente bisogno di riparare la macchina entro 10 giorni.
Ragazzi ho smontato la pompa dei freni (avevo il problema del pedale che arrivava a fine corsa). Dove posso acquistare qui in Italia il kit di guarnizioni da sostituire? E su ecklers quale è il kit? Oppure la pompa adatta? Io ne ho trovate 3 ma hanno 3 prezzi diversi.Grazie
Dimenticavo che ho assolutamente bisogno di riparare la macchina entro 10 giorni.
Se hai fretta cerca una pompa usata da qualcuno, poi ci pensi con calma.
io la pompa del freno l'ho ordinata su www.rockauto.com x 55$ nuova della Delco e mi è arrivata a casa in 5 giorni...
Io ordinerei tutta la pompa perchè anche se cambi gli oring avrai sicuramente il corpo del pompante usurato e dopo poco saresti ancora col pedale in fondo! Io cambierei la pompa senza pensarci!
Riccardo
Parole sante
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Grazie Lusy, esperienze da ex-meccanico...
Riccardo
Se chiami Carollo sicuramente te la invia nel giro di 24 ore,
ma prima chiedi bene per la cifra,solitamente sono dolori!!!!
[:I][V]
Ho fatto l'ordine su rockauto ma nel momento di scegliere l'anno della mia macchina (1977) mi dava due opzioni:L o X.Io non sapendo la differenza ho scelto L (pensando che la mia monta un motore denominato L48)...ora sono stato assalito dai dubbi...help!!!!Potr ei avere sbagliato o comunque la pompa dei freni è la stessa?
Potrebbe essere che L sta per left, ovvero con i due tubi di uscita solo a sinistra, mentre qualla a "X" ha 2 uscite per lato...Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto
Ho fatto l'ordine su rockauto ma nel momento di scegliere l'anno della mia macchina (1977) mi dava due opzioni:L o X.Io non sapendo la differenza ho scelto L (pensando che la mia monta un motore denominato L48)...ora sono stato assalito dai dubbi...help!!!!Potr ei avere sbagliato o comunque la pompa dei freni è la stessa?
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)