..infatti, ora che ci ho fatto caso non è proprio il suo!sborda pure fuori anche se di poco dal telaio;comunque appena vernicio la vette tolgo l'accrocchio!
la 3 luce sul lunotto a me piace (quella originale)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
... luci posteriori esclusivamente rosse !!!
Immagine:
345,87KB
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
...manca qualche cosa;,....forse le luci bianche della retro?....e per la revisione annuale come fai?passa ugualmente?..
comunque ...bella!!!
... nn si vedono ma le luci della retro sono dietro la targa e sporgono dai 2 lati ... x la revisione no problem!
é un amico !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
se non ci fossero gli amici ...... bisognerebbe inventarli !
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
..beato te..
Max, non ti preoccupare per la revisione, ho un amico con un centro revisioni, non dovrebbe fare storie per le luci rosse.Anzi, parlando con lui, mi ha detto che se la macchina nasce originale con le frecce rosse puo' rimanere cosi'....(mi sembra strano, nn vorrei alimentare una polemica!!)
Bho, staremo a vedere il prossimo anno quando dovro' fare la revisione...
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Anch'io rivorrei le luci rosse sulla mia... Quelle europee sono bruttissime. E poi si accendono solo quelle esterne... [xx(]
Intanto penso di rifarmi collegare quelle anteriori/laterali di posizione. Non so sulla C4, ma sulla C6 si accendono solo quelle dietro e quelle davanti restano spente. Sembrano bruciate. È una schifezza... [xx(]