Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Vendo Corvette c3 1981-Frame On- Unipropietario!-

Citazione:[i]
    era anche su corvetteitalia.com , ma si sono sentiti il dovere di cancellarlo e di deletarmi da quel forum
    e avanti un'altro pensavo di essere uno dei pochi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Beh, io ho chiesto di essere ammesso nell'olimpo per vedere qualche c3 e non mi hanno manco risposto.. ma perché? Se la tirano?

driver721
    Guest
    .....a me continuano ad invitarmi via mail.....ma io non li conosco e non mi ero mai iscritto,e non sapevo nemmeno che avessero un forum.......com'è strano il mondo....mah......

ennemme
    Guest
    Io invece non mi ci sono mai iscritto perché, per i miei gusti, chiedono troppe cose... È mai possibile che per partecipare a un forum uno debba fornire nome, cognome, indirizzo, numero di telefono??? [xx(]

joeymauro
    Guest
    vergognoso!

driver721
    Guest
    ...a me volevano contare pure i peli nel culo......va bene la trasparenza,ma non esageriamo.....[:141]

[^][^][^][^]

joeymauro
    Guest
    l'auto ha la targa, quindi i potenziali acquirenti di auto targate possono farsi avanti

poi spiego tutto meglio

J

Bravo Maurì, appena vedo meglio quel discorso locale mi faccio vivo, intanto goditela!!!

Bravo Maurì, appena vedo meglio quel discorso locale mi faccio vivo, intanto goditela!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •