ok grazie mille faro' come dici tu.....
Ti consiglio di andare da un normale rivenditore di materiali edili e chiedere il panno ignifuco/coibentante, com pochi euro ci fai tutto il pianale e il tunnel.
Altro consiglio, nel tunnel mettilo a doppio strato.
Se invece vuoi quelli già preformati, ma trovi solo il rivestimento per il tunnel, li trovi in qualsiasi sito di rivendita ricambi in USA (Summit, Jeg's, Ecklers, ecc....).
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
ok grazie mille faro' come dici tu.....
corvette c3 80
anche la C5 è un bel forno...........
Diego "Bluesman"
se vuoi tenere ferma la ventola nell'abitacolo che normalmente gira in maniera costante ( facendo entrare un po d'aria calda sopratutto sui piedi) devi togliere dal connettore sul blower nel vano motore il filo marrone.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Di un pò hai deciso di morire???????Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Sabato scorso, senza tetto, senza il vetro dietro e con i finestrini aperti, in movimento, il termometrino che ho in abitacolo segnava 51°C... (e la leva del cambio era intoccabile![])
la prossima volta provo con tutto chiuso quanto segna!!!!!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Neglio USA usano molto l'abbinata Dynamat e Dynapad per isolare sia termicamente che acusticamente, li vendono in rotoli o fogli di varie dimensioni...certo non costano proprio due lire!
io invece dopo un po' di ricerche in merito ho trovato ed acquistato un materiale che ha caratteristiche ancora superiori (nonostante costi circa come i vari Dyna...)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
e dove l'hai trovato??come si chiama??Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Neglio USA usano molto l'abbinata Dynamat e Dynapad per isolare sia termicamente che acusticamente, li vendono in rotoli o fogli di varie dimensioni...certo non costano proprio due lire!
io invece dopo un po' di ricerche in merito ho trovato ed acquistato un materiale che ha caratteristiche ancora superiori (nonostante costi circa come i vari Dyna...)
Girare con una C3 e' come fare sport estremo!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Di un pò hai deciso di morire???????Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Sabato scorso, senza tetto, senza il vetro dietro e con i finestrini aperti, in movimento, il termometrino che ho in abitacolo segnava 51°C... (e la leva del cambio era intoccabile![])
la prossima volta provo con tutto chiuso quanto segna!!!!!!!!!!!!!
Parole sante!!! La penso come te.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
W IL CALDO!!!
Fà bene alle ossa.
E per farvelo passare, pensate per un attimo a quando, tra non molto, tornaranno tra noi:
- un FREDDO BOIA;
- una NEBBIA DELLA MADONNA;
- un GHIACCIO PORCO;
- magari pure LA NEVE (che è bellissima e poetica in montagna, ma giù dalle montagne a me stà un bel pò sulle palle).
Last but not least:
- UNA BOLLETTA GAS DI QUELLE BASTARDISSIME.
Comincio già ad aver freddo..
Viva la gnocca e il caldo!!!
penso sia una caratteristica di tutti i modelli, anche nella c4 fa parecchio caldo, certe volte mi chiedo in america come fanno con le strade che certe volte passano anche dai deserti, secondo voi che temperature toccano[:0][?][?]