Very Good
Ps:Ma ke raduno c'é a Buccinasco[?][?][?][:0][:0][:0]
Ciao a tutti...
Dopo aver partecipato con la mia fantastica 147 Jtd al raduno di Voghera ora posso quasi di sicuro affermare che a Buccinasco saro' presente con la mia ZR-1!!!!
Il problema delle mie pompe era questo:
Immagine:
51,89KB
Immagine:
57,41KB
Il connettore annerito guarda caso è proprio quello che porta corrente alla primary pump, quella che ogni tanto decideva di fermarsi (giustamente), quindi ho deciso di intervenire drasticamente in questo modo:
Immagine:
55,45KB
Immagine:
68,32KB
Collegato il tutto e rimontato l'assieme la Vette è partita e non si è piu' spenta raggiunta la temperatura di esercizio, quindi direi che il problema era proprio quello...Sperem!!!
Intanto oggi dovrebbero consegnarmi le mie marmittozze B&B, cosi' per la prossima domenica dovrebbero essere montate!!!![][][]
A presto!!!!
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Very Good
Ps:Ma ke raduno c'é a Buccinasco[?][?][?][:0][:0][:0]
Ottimo allora ci vediamo per Buccinasco!
Anche lì con Gazebo e gadgets!
E' il raduno organizzato dalla rivista Cruisin, fino allo scorso anno lo facevano al Cowboys Guest Ranch a Voghera, ma, siccome Varetto (il direttore, GP Cruisin sul forum) se ne è andato ora per la prima volta verrÃ(censurato) fatto a Buccinasco, al laghetto di Santa Maria Gudo Gambaredo, nn ci sn mai stato e nn so dove sia!!!
Il link è questo:
http://www.cruisinrodeo.it/
Io direi magari di organizzarci come per domenica scorsa e di fare delle mini carovane...
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Tnk's x l'info Max