Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: carovana per domenica

Max
    Guest

carovana per domenica

ciao ragazzi..

per tutti quelli delle zone Milano,Como,Varese,B ergamo..
    diamoci appuntamento domenica mattina da qualche parte cosi' andiamo insieme a Voghera..e facciamo un bel gruppone in autostrada,che e' sempre un bel vedersi..[8D]

mr_HD..se tu vieni da solo e' meglio...AHAHAHAHAHA

saluti

MAX

Max..... ragazzi mi raccomando, la t-shirt del club, cerchiamo di are almeno lontanamente l'impressione di essere un club........hahahaah ah TUTTI CON LA T_SHIRT!!!! Dai che al raduno vedrete i prototipi della nuova camicia, altro che t-shirt!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    lo so che se vengo da solo è meglio, mica me lo devi dire te.... d'altra parte, sennò vi farei fare brutta figura con le vostre scatoline di vetroresina...... la tua poi che è da gaypride lasciamo stare.............. [8D]
    hihihihihihi

Mr HD

Ma non vieni in corvette?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

robyvette
    Guest
    FACCIAMO AL CASELLO DELLA MI-GE, NEL PARCHEGGIO CHE C'E' SUBITO DOPO A DESTRA ????
    PER LE 9,30-9,45?????
    CIAO
    ROBERTO

Se lo trovo al 1° colpo mi unisco con voi, altrimenti ci vediamo al raduno.
    Ciao Claudio
    Claudio

ciao max,
    ti ho lasciato anche un sms.fammi sapere dove pensi di incontrarci.
    quello suggerito da robyvette é perfetto.
    ciao
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

sapientedottore
    Guest
    ola Max, certo che ci saremo!!!! lasciami il tempo di interpellare tutta la banda della zona e ti facciamo sapere, il posto e l'ora proposta da quel fetecchione di Roby mi sembra però l'ideale. Ci sentiamo al cellulo e poi postiamo il tutto.
    ciao e lustra bene il "bordello di Bucarest"
    Andrea

Mr_hd
    Guest
    Alain, certo che vengo in corvette !!!! heheheheheh però lo sapete che la mia è la più bella [8D]. Bon anche a me starebbe bene la proposta di roby. Ci aggiorniamo al + presto.

andrea

Ps. il bordello è di budapest....... non di bucarest !!!! e già che ci sei max, lucida anche i lustrini va...... [xx(]

AHAHAHA..CHE BANDA DI SIMPATICONI...[}]

allora possiamo considerare come punto di ritrovo ufficiale il posto proposto da Roby ("CASELLO DELLA MI-GE, NEL PARCHEGGIO CHE C'E' SUBITO DOPO A DESTRA per le 9.30-9.45)..

non mi dispiacerebbe pero' trovare qualcuno anche prima..
    il mio tragitto sara' questo:
    -superstrada milano-meda fino a Cormano
    -autostrada A4 fino alla barriera "Milano Ghisolfa"
    -tangenziale ovest fino all'allaccio con la A7
    -A7 Milano Genova..

di sicuro il sapiente,mister hd,e tanti altri potranno aggiungersi in uno di questi tragitti precedenti...fatemi sapere chi e' di strada che ci organizziamo per il ritrovo..

paolo,scusa ma ieri non ho potuto richiamarti..cmq credo tu scenda dalla est,in caso contrario ci si puo' incontrare in un punto tra quelli che ho segnato..

saluti

MAX

ps..tengo a precisare che "il bordello di budapest" e' stato ribattezzato come "Betty"..(non vi spiego il perche',e' una storia lunga e noiosa..)pero' "Betty-bordello di budapest" non suona poi cosi male...
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •