...oppure i consigli della BP stessa.
http://www.vbandp.com/instructions/h...ruct/align.htm
Oggi mi è arrivata la moquette per la mia 79. presa da Eckler's. aprendo il pacco già smadonnavo perchè ero sicuro che sarebbe stata una schifezza e invece devo dire che non è niente male.bello sia il colore che la finitura.Considerata la quantità di pezzi e il prezzo ragionevole, mi sento di consigliarla a chi deve sostituirla.
Nel pacco anche la balestra di VB&P da 330 LB.spero di montarla quanto prima.
A proposito,dopo il montaggio balestra , devo riaggiustare il camber sia davanto che dietro. Consigli suoi valori?Altrimenti seguo i valori dati da Guldstrand
...oppure i consigli della BP stessa.
http://www.vbandp.com/instructions/h...ruct/align.htm
Citazione:Messaggio inserito da white shark
Oggi mi è arrivata la moquette per la mia 79. presa da Eckler's. aprendo il pacco già smadonnavo perchè ero sicuro che sarebbe stata una schifezza e invece devo dire che non è niente male.bello sia il colore che la finitura.Considerata la quantità di pezzi e il prezzo ragionevole, mi sento di consigliarla a chi deve sostituirla.
Nel pacco anche la balestra di VB&P da 330 LB.spero di montarla quanto prima.
A proposito,dopo il montaggio balestra , devo riaggiustare il camber sia davanto che dietro. Consigli suoi valori?Altrimenti seguo i valori dati da Guldstrand
matman
scusate la domanda .....ma vi arrangiate da soli o andate dal gommista con la tabella ??? [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...credo proprio dal gommista con tabella,a meno che tu non abbia l'attrezzatura necessaria per tale setup;oppure metodo faidate!!!a occhio!!ahahaha[][][][][]
CiaoCitazione:Messaggio inserito da white shark
Oggi mi è arrivata la moquette per la mia 79. presa da Eckler's. aprendo il pacco già smadonnavo perchè ero sicuro che sarebbe stata una schifezza e invece devo dire che non è niente male.bello sia il colore che la finitura.Considerata la quantità di pezzi e il prezzo ragionevole, mi sento di consigliarla a chi deve sostituirla.
Nel pacco anche la balestra di VB&P da 330 LB.spero di montarla quanto prima.
A proposito,dopo il montaggio balestra , devo riaggiustare il camber sia davanto che dietro. Consigli suoi valori?Altrimenti seguo i valori dati da Guldstrand
Avrei intenzione anch'io sulla mia BelAir del 58 , di rifare tutte le moquette, dopo il fondo:
Pensavo di farlo fare dal tappezziere insieme ai sedili e pannelli portiere.
Ma su Eckler's si trovano già sagomate le moquette? [:0]
Anche per Chevry diverse dalla Vette?
Scusate l'ignuuuranza ma sia la C3 gialla che tutte le altre americane d'epoca che ho importato dagli USA avevano interni nuovi, moquette incluse!
Andrea
ecco un pò di foto del pacco da eckler's con la moquette. é buttata lì alla rinfusa ma poi si stende facilmente. I pezzi sono sagomati molto bene e sono veramente facili da applicare. ci ho messo un paio di giorni a rifare gli interni, sedili compresi
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anche io ho quella moquette e proprio di quel colore.
il risultato e' piu' che accettabile, l'unica perplessita' me la danno i pannelli del tunnel del cambio, tagliati in maniera approssimativa, peccato solo per quel dettaglio.
cmq per quella cfira e' ok..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Hai usato qualche collante o li hai solo appoggiati? Heat & sound insulator sotto oppure niente?
Settimana prossima forse dovrà cambiarla pure io...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Per i pezzi grandi niente colla , ma i vari pezzetti ( kick pads, casse, sportelli dei cassetti posteriori si). Ho dovuto giusto rifilare qualche bordo ma niente di più. Molto divertente.
Avrei dovuto mettere dell'isolante aggiuntivo sotto , ma avevo poco tempo...Ho però sostituito la cuffia del cambio, quella inferiore , che era crepata e arrivava un calore mostruoso dal cambio. Col caldo di questi giorni è un'impresa fare un giro con la Corvette.dagli scarichi viene un calore impressionate... ieri ho montato anche la balestra di VB&P da 330 lb al posto della f41 originale. Ammazza quanto molleggia sta balestra. La F41 è invece rigidissima...ho fatto giusto un giretto, ma l'impressione è buona. Voglio vedere che succede in curva , perchè con la vecchia f41 l'auto rimaneva piatta, con la fiberglass non so...
p.s.a dispetto dell'apparenza non proprio entusiasmante del sotto della mia 79, in realtà è tutto ok
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