Mi sembrava di avere già visto quest'auto! Dopo un po di ricerche ho trovato questo.
http://www.car4you.it/AppPortal/Page...icleID=3780119
Oggi come oggi BISOGNA ROMPERE I COGLIONI perchè i soldi che la gente pretende sono tanti e noi glieli diamo buoni, ma in cambio spesso non si riceve quello che ci spetta!
Riccardo
Mi sembrava di avere già visto quest'auto! Dopo un po di ricerche ho trovato questo.
http://www.car4you.it/AppPortal/Page...icleID=3780119
Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
--------------------------------------------------
Corvette C3 \'75 Convertible
Apache 32 del \'59 (in restauro)
mi sa che prossimamente mi metto a mettere le auto che prima ho visto sui vari siti di vette for sale e su cars.com
con il prezzo di partenza e quello di arrivo
CHISSA' PERCHè NESSUNO IMPORTA MAI UNA BELLA 69 CROME BUMPERS
cmq a livello personale (parlo di impressioni personali e parere personale esclusivo)
a me sta corvette bianca fa proprio cagar
Invece a me piace! vabbè che a me piacciono tutte le C3
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
No non volevo dire che non mi piacesse, anzi è molto bella, ma mi piacerebbe capire quanto di originale c'è, visto che solo da una foto sono venuti vari dubbiCitazione:Messaggio inserito da alain
Invece a me piace! vabbè che a me piacciono tutte le C3
raga' a 18 mila euro deve essere QUASI PERFETTA
con lavori certificati
Condivido pienamente!!! Alla faccia di chi dice che le certificazioni non servono a niente!!
Comunque è la stessa auto che c'è anche su ebay e auto24..
Bho! [:0]
-Davanti sembrerebbe graffiata;
-le foto sono carenti, non si vede il motore, non di vede il telaio (numero),...
-secondo me la/le foto non sono state fatte in Italia, quindi dove si trova sta macchina, documenti, tasse ancora da pagare?! L'importatore è vivente ed in salute ...
Quasi tutti gli importatori di auto americane, hanno la cattiva abitudine di acquistare gli esplari più economici e di mettere le inserzioni senza aver mai neanche visto le auto. Il mio è un discorso generale, senza alcun riferimento particolare a nessuno, anche a questo annuncio.
Qualsiasi auto d'epoca, anche se la paghi 100000$ avrà sempre qualcosa da rivedere e sistemare..... Come si può fare un'offerta economica "seria" senza aver visto, provato e smontato con competenza l'auto?
[|)][|)][|)]
Ciao
Andrea
Beh a questo punto tutto torna nelle mani di Morrisauto più foto, più doc. e più info[^][^][^]