Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Vendo Corvette Stingray T-top 1975

Oggi come oggi BISOGNA ROMPERE I COGLIONI perchè i soldi che la gente pretende sono tanti e noi glieli diamo buoni, ma in cambio spesso non si riceve quello che ci spetta!
    Riccardo

Mi sembrava di avere già visto quest'auto! Dopo un po di ricerche ho trovato questo.

http://www.car4you.it/AppPortal/Page...icleID=3780119

Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
    --------------------------------------------------

Corvette C3 \'75 Convertible

Apache 32 del \'59 (in restauro)

joeymauro
    Guest
    mi sa che prossimamente mi metto a mettere le auto che prima ho visto sui vari siti di vette for sale e su cars.com

con il prezzo di partenza e quello di arrivo

CHISSA' PERCHè NESSUNO IMPORTA MAI UNA BELLA 69 CROME BUMPERS

cmq a livello personale (parlo di impressioni personali e parere personale esclusivo)
    a me sta corvette bianca fa proprio cagar

Invece a me piace! vabbè che a me piacciono tutte le C3
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Invece a me piace! vabbè che a me piacciono tutte le C3
    No non volevo dire che non mi piacesse, anzi è molto bella, ma mi piacerebbe capire quanto di originale c'è, visto che solo da una foto sono venuti vari dubbi

joeymauro
    Guest
    raga' a 18 mila euro deve essere QUASI PERFETTA
    con lavori certificati

Condivido pienamente!!! Alla faccia di chi dice che le certificazioni non servono a niente!!

Comunque è la stessa auto che c'è anche su ebay e auto24..

ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Bho! [:0]

-Davanti sembrerebbe graffiata;
    -le foto sono carenti, non si vede il motore, non di vede il telaio (numero),...
    -secondo me la/le foto non sono state fatte in Italia, quindi dove si trova sta macchina, documenti, tasse ancora da pagare?! L'importatore è vivente ed in salute ...

Quasi tutti gli importatori di auto americane, hanno la cattiva abitudine di acquistare gli esplari più economici e di mettere le inserzioni senza aver mai neanche visto le auto. Il mio è un discorso generale, senza alcun riferimento particolare a nessuno, anche a questo annuncio.

Qualsiasi auto d'epoca, anche se la paghi 100000$ avrà sempre qualcosa da rivedere e sistemare..... Come si può fare un'offerta economica "seria" senza aver visto, provato e smontato con competenza l'auto?

[|)][|)][|)]

Ciao
    Andrea

Beh a questo punto tutto torna nelle mani di Morrisauto più foto, più doc. e più info[^][^][^]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •