E mettici anche una foto della carrozzeria così vediamo questo nuovo arrivo!
Anche il compressore è un V 90°...
Non ti basta vederla nuda? []Citazione:Messaggio inserito da Rick
adesso chiedo ad EFI di pubblicare qualche cosa di + !
Si, è bastata una giornata nonostante fosse la prima volta, ma aggiungici anche un paio d'ore per la rimozione di degli scarichi laterali (non è indispensabile toglierli, ma si lavora meglio), dei vari cablaggi, leveraggio frizione, tubi freno, cavo acceleratore, giunto piantone sterzo.Citazione:Messaggio inserito da scintilla
......ma basta una giornata per ridurre in quelle condizioni una C3 ???????
Il lavoro grosso sarà rimettere a nuovo il tutto...
voi due volete farmi morire... fate sembrare tutto facile come smontare e rimontare il lego!
Se vi porto anche la mia (e vengo a lavorarci) mi accettate?
Come l'avete sollevato il plasticone?
Questi post sono la VERA benzina della passione, per chi li fa e per chi li legge, bravi ragazzi, continuate cosi', siete GRANDI !!![8][8][8]
Hoist... detta anche capra, se siete in tanti potete anche farlo a braccia... c'è un video su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=hxcUBYYbNbsCitazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
in effetti mi viene in mente ogni qualvolta smonto pezzi di corvette, quelli si che erano giocattoli educativi!Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
fate sembrare tutto facile come smontare e rimontare il lego!
.....spettacolo , questo non l'avevo ancora visto , interessantissimo... .......Citazione:efi
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da toniarkanoide
Hoist... detta anche capra, se siete in tanti potete anche farlo a braccia... c'è un video su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=hxcUBYYbNbs
TONI !! porta pure la tua che la sbricioliamo per bene !Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
voi due volete farmi morire... fate sembrare tutto facile come smontare e rimontare il lego!
Se vi porto anche la mia (e vengo a lavorarci) mi accettate?
grandi ragazzi...
state facendo cio' che per molti ( io per primo ) rappresenta un sogno...
..so che e' uno sbattimento notevole, ma cosa ne direste di scrivere una sorta di linea guida delle operazioni da svolgere per togliere la carrozzeria dal telaio...
anche non necessariamente dettagliata..una cosa molto schematica dei vari passaggi da eseguire...magari corredata di qualche foto...
..mh...forse sto chiedendo troppo...
pero' potrebbe essere una fonte di ispirazioni per chi non ha ancora trovato "il coraggio" di imbattersi nell'impresa solo perche' non sa da dove iniziare...
comunque ribadisco...GRANDI!! !!
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15