vorrei farci un salto, un paio di giorni diciamo. che giornate di consigliate voi frequentatori?
grigia scura,quasi nera...quella in foto..cmq era l'unica di quella non ti sbagli di sicuro!
vorrei farci un salto, un paio di giorni diciamo. che giornate di consigliate voi frequentatori?
bè sicuramente il fine settimana,venerdi e sabato,la domenica ripartono tutti!!poi se ti piace il rock'n'roll,il venerdi c'è il mega concerto degli stray cats!!
ma dipende cosa ti piace...se è solo per le auto il meglio è il venerdi e sabato,dove ce la sfilata lungomare di tutte le auto!!
va bene le auto, ma voglio anche FESTA!!![:I]
Vai tranquilla Vale, le auto fanno solo da contorno, + che altro c'è FESTA!!!!!
Ai tempi d'oro stavamo giù 3gg in tenda e facevamo festa dal pomeriggio alla tarda notte.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
quoto cecco alla stragrande li il posto è da festa e che festa!!!!! andavamo giù anche noi nel pom con le auto cariche di birra e poi arrivati la .................. divertimento assicurato fino a tarda notte , il difficile era rientrare in molti casi ah ahahCitazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Vai tranquilla Vale, le auto fanno solo da contorno, + che altro c'è FESTA!!!!!
Ai tempi d'oro stavamo giù 3gg in tenda e facevamo festa dal pomeriggio alla tarda notte.
vista la data di quest'anno spero proprio di poterci andare anch'io.
Penso di esserci anch'io...
Mi piace molto il Summer Jamboree!!!
allora chi ci sarà al summer jamboree?!?!!!!???
Cecco and family presenti lunedì 18.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary