OK;io lavo e lucido, ma per non farvi sfigurare staro ' in mezzo nascosto alla carovana;....devo riverniciare!...orar io stimo per le 10.00-10.30 al massimo e poi partenza..puo' andare?
Ok!E poi si parte!e piu' avanti becchiamo Zao
Comunque ci aggiorniamo bene il sabato per tel.Lucidate le C4!!!!!!!!!!!!e le C5!!!!e le ZR1!!!!!!!!!!
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
OK;io lavo e lucido, ma per non farvi sfigurare staro ' in mezzo nascosto alla carovana;....devo riverniciare!...orar io stimo per le 10.00-10.30 al massimo e poi partenza..puo' andare?
Vengo a buttarti giu' dal letto!!![}]
![]()
Dai andate a letto presto e fate i bravi sabatoritrovo alle 9.30...[8D][8D][8D]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Ok per me va bene...alla via d'ingresso dell'idea verde...Dai facciamo per le 10, tanto qualcuno poi sara' di sicuro in ritardo[]!!!!!
La mia fortunatamente va solo spolverata e rabboccata di benzina (onde evitare di rimanere a piedi per la pompa) oh, ormai ho l'incubo!!!
Ci sentiamo!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
O.K. per le 10.00 anche per me!....
p.s.: porta una pompa benzina di scorta;male che vada si fa un cambio veloce in strada!!...Scherzo!![][
][
]
oK! A domenica...[8D]![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Allora io vi aspetto al solito parcheggio dopo il casello MI-GE ditemi l'ora e siate puntuali!!!
Ciao
Claudio
.........giusto per ...portare buone notizie:
Domenica Mattino e Pomeriggio cielo sereno,Temperatura prevista 29C percepita 34C',non male,....[8D],vento 4nodi,quindi signori,ora di sera saremo ben cotti al forno!..ma che importa?[?][?]![]()
Ho gia' capito che dovro partire da casa senza tetto[][
][
]E pigiare sul Gas per tenermi fresco
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Ok!ma devo guardare sul Tont TontCitazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Allora io vi aspetto al solito parcheggio dopo il casello MI-GE ditemi l'ora e siate puntuali!!!
Ciaoquanti km sono da busto...così ti dico piu o meno quanto ci mettiamo
Altrimenti Zao...ci becchiamo Dalle mie parti e si fa la strada da varese[][
][
]Tutti assieme
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)