Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ordini da Eckler's

  1. #1

    Ordini da Eckler's


    Ciao a tutti, volevo un conforto su quanto mi sta accadendo con un ordine di Eckler's.
    Agli inizi di aprile ho tatto un ordine di alcuni ricambi (niente di che, ma alcuni mi servono).
    Alla fine di aprile ho mandato una mail con richiesta info ed il 30 mi hanno scritto che attendevano una cosa ma che il giorno dopo sarebbe stata disponibile.
    Il 5 maggio mi addebitano l'importo dell'ordine sulla carta di credito, ma solo il 12 confermano l'addebito.
    Passa tutto maggio e agli inizi di giugno richiedo info sui miei pezzi, mi rispondono il 6 dicendo che la settimana dopo avrei avuto il tutto. Da li in poi non si č saputo pių nulla, i pezzi non sono arrivati e alle mie ultime 2 mail (dove chiedevo il numero di spedizione x verificare dov'erano i pezzi),non č seguita risposta.
    Dite che č normale?
    Le altre volte al masimo in 20 giorni dall'ordine ricevevo i pezzi.

    Dimenticavo, ho provato anche a chiamare, ma alla richiesta di un operatore che parlasse italiano č seguita una attesa di 2 minuti e poi la linea č caduta.

    Voi che dite?



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    PRIMA mandare sempre la mail con richiesta di conferma di pezzi in stock. Poi togliere i backorder e mandare avanti l'ordine. se il pezzo o i pezzi che servono sono in back, cambiare fornitore.

    Spero sia d'aiuto ai prossimi ordini.

  3. #3
    RobyDark
    Guest
    Ma da Eckler's nn c'é sempre la Debby???[:0][:0][:0]

  4. #4
    Io con debby ho risolto sempre (piu o meno)tutto
    Anzi una volta mi ha chiamato persino lei[:0]
    Poi alcuni problemi sono inevitabili...Si lavora con persone che si trovano dal'altra parte del mondo...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  5. #5
    Muccapazza
    Guest
    io purtroppo con debbi ho avutosempreproblemim a oralei non čpiu li allespedizioničstata trasferita in un altro reparto comunque non ho mai avuto grossi problemi...e di roba ne ho ordinata tantissima....non so cosa dirti....

  6. #6
    faceman
    Guest
    neanche io ho mai avuto problemi con eklers...č la gli ordini sono arrivati sempre in un paio di settimane!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •