Ma sì, due belle bombolette e tutto si aggiusta!![^][^]
[^][^][^][^]Citazione:Messaggio inserito da gianninucci
Io sto cercando una c3.. mi piacerebbe nera ma la tua è così bella!
....la vettina è bella così......Citazione:Messaggio inserito da gianninucci
allora?.....nessuna offerta?.....brutti barboni.....!!!!!!!
Te la faccio io un'offerta, appena l'ho vista di persona.. ti ho appena chiamato al telefono.. a proposito, ma non hai scritto 20.000 TRATTABILI??? Eh, sei un venditore spietato.. ti rimangi le parole scritte...
[}]Caxxxxoooo.....io ci provo hahaha.....[}][}]Citazione:Messaggio inserito da gianninucci
Te la faccio io un'offerta, appena l'ho vista di persona.. ti ho appena chiamato al telefono.. a proposito, ma non hai scritto 20.000 TRATTABILI??? Eh, sei un venditore spietato.. ti rimangi le parole scritte...
Dai ti aspetto....vediamo chi vincerà.....ho appena avuto o meglio letto una e-mail con una seria proposta......!!!!!
....con il carovita che ci attanaglia le proposte saranno quasi tutte oscene......
Le valuteremo.....Citazione:Messaggio inserito da driver721
....con il carovita che ci attanaglia le proposte saranno quasi tutte oscene......
Sembrerebbe che la vettina l'ho venduta,
Stamattina è venuto da me una bravissima persona, dopo vari interrogatori mi ha mollato un piccolo acconto. vi terrò informati.[][][][]
????arggggg.......qu anti perdi tempooooo e sognatori....ma perchè tanta gente fa perdere tempo?.....