Ps...scusate ma nn ho mai trovato il comando sul forum per inserire le foto (imbarazzante..)
Si usa il copia incolla nella finestra del testo?
Ciao
Anche a me non piacciono le Ferrari nuove, sono efficaci, moderne...ma sembrano disegnate da quelli che disegnano (pininfarina ormai è solo il nome, dietro vi sono schiavetti presi a precariato come carne da macello che si brasano gli occhi sul cad) le auto nei videogames, il 430 da vicino somiglia alle nissan dei Tuner giap.Anche il 599 visto di fronte è una vergogna (lo si nota anche sulle foto di giornali).E comunque a fine sessioni si sentiva un puzzo di PLASTICA Cotta da paura (lo chiamano sembre carbonio...basta verniciarlo), a fine sessione almeno 3 maserati e 2 430 avevano il cambio a pallino (una fumatona da spettacolo) in quel di maranello ormai vivono del nome x pagarsi la F1 e i portafogli dei nomi che girano dietro a quello che è un grosso marketing e basta.
Per questo che non mi trovo con qualche post acido sulle Ferrari, ripeto all'epoca andai a vedere i 430, ma poi ho visto la C6 e nn ci ho pensato due volte a tenermi il vecchio 208 (sistemato a dovere con i soldi che ne uscivano tra la differenza delle 2 scelte) e prendere la C6.Appena ho un attimo faccio due foto e le posto.
Ciao Paolo
Ps...scusate ma nn ho mai trovato il comando sul forum per inserire le foto (imbarazzante..)
Si usa il copia incolla nella finestra del testo?
Ciao
tralasciando una possibile rivalutazione maggiore della ferrari rispetto alla corvette dico che hai fatto bene. E' esteticamente inguardabile la 430. Magari una 360 challenge non sarebbe stata una cattiva scelta però si trova solo usata! E poi stai a sentire, meglio un bel corvette che una brutta ferrari, almeno io la penso così.Il 208 turbo mi piace un sacco come tutte le ferrari del periodo, anche se il massimo a livello di estetica ritengo che sia la maserati merak ss 2 edizione.Citazione:Messaggio inserito da PaoloC6
Anche a me non piacciono le Ferrari nuove, sono efficaci, moderne...ma sembrano disegnate da quelli che disegnano (pininfarina ormai è solo il nome, dietro vi sono schiavetti presi a precariato come carne da macello che si brasano gli occhi sul cad) le auto nei videogames, il 430 da vicino somiglia alle nissan dei Tuner giap.Anche il 599 visto di fronte è una vergogna (lo si nota anche sulle foto di giornali).E comunque a fine sessioni si sentiva un puzzo di PLASTICA Cotta da paura (lo chiamano sembre carbonio...basta verniciarlo), a fine sessione almeno 3 maserati e 2 430 avevano il cambio a pallino (una fumatona da spettacolo) in quel di maranello ormai vivono del nome x pagarsi la F1 e i portafogli dei nomi che girano dietro a quello che è un grosso marketing e basta.
Per questo che non mi trovo con qualche post acido sulle Ferrari, ripeto all'epoca andai a vedere i 430, ma poi ho visto la C6 e nn ci ho pensato due volte a tenermi il vecchio 208 (sistemato a dovere con i soldi che ne uscivano tra la differenza delle 2 scelte) e prendere la C6.Appena ho un attimo faccio due foto e le posto.
Ciao Paolo
non parliamo di merak va....
le nuove ferrari dal 355 in poi (il 355 si salva va)
FANNO CAGARE
come auto probabilmente farà schifo la marak ma come estetica personalmente la trovo troppo bella. la 355 a detta di molti è una delle megliori ferrari anche se esteticamente non mi piace più di tanto.Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
non parliamo di merak va....
le nuove ferrari dal 355 in poi (il 355 si salva va)
FANNO CAGARE
il meccanico che sta seguendo il mio frame-off, sta allestendo anche 2 de tomaso mangusta, che, se non sbaglio e'la versione precedente della pantera.
Azz, ma come linea è spettacolare come mix di eleganza, sportività e pulizia di linee...secondo me un capolavoro di pinin...Citazione:
come auto probabilmente farà schifo la marak ma come estetica personalmente la trovo troppo bella. la 355 a detta di molti è una delle megliori ferrari anche se esteticamente non mi piace più di tanto.
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
si però c'è da stare attenti. C'erano 2 versioni differenti. la prima era più di derivazione citroen, con volante monorazza e strumentazione mutuata dalle francesine, anche esternamente non era il max come linee. Poi ci fu una versione aggiornata prodotta sia con il motore 2000 ( 2000gt) nei soli colori azzurro metallizzato ed oro metallizzato ( riconoscibile dalle bande nere laterali, aveva 170 cv) ed una versione 3000 ( 3000ss) prodotta anche in altri colori e con potenza di circa 220 cv (il motore della maserati fu poi montato sulla citroen SM). in queste serie le linee erano estreme ed aggressive ed era una diretta concorrente sia della lamborghini urraco (P200 e P300 visto che una merak 2500 come la urraco P250 non ci fu) ma anche della ferrari dino 8 mi sbaglio sempre ma mi pare si chiamasse GT4). Un po meno della pantera viste le prestazioni motoristiche superiori di quest'ultima. C'è però da considerare che molte auto italiane del periodo avevano cilindrate piuttosto contenute a causa della legge dell'iva che bastonava le auto oltre il 2000cc, ecco spiegate le ferrari 208, le urraco p200,le maserati biturbo e così via. Probabilmente è anche per quello che di pantera se ne vedono così poche a giro, ne hanno vendute molte poche da noi, anche se bellissime.Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Azz, ma come linea è spettacolare come mix di eleganza, sportività e pulizia di linee...secondo me un capolavoro di pinin...Citazione:
come auto probabilmente farà schifo la merak ma come estetica personalmente la trovo troppo bella. la 355 a detta di molti è una delle megliori ferrari anche se esteticamente non mi piace più di tanto.
ma che avete capito tempo fa stavo per rendere una merak 2000 GT
come auto è stupenda, il problema è che bisogna abbonarsi a tutti i carri attrezzi d'italia
esatto hai colto il problema in pieno. io però prenderi anzi la 3000ss perchè è vero che la 2000 è stata prodotta in soli 200 esemplari ma è anche vero che non ha prestazioni proprio da supercar...Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
ma che avete capito tempo fa stavo per rendere una merak 2000 GT
come auto è stupenda, il problema è che bisogna abbonarsi a tutti i carri attrezzi d'italia