Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: yoke del differenziale

  1. #1
    Mr_hd
    Guest

    yoke del differenziale


    Qualcuno ( che magari ha già fatto sto lavoro ) sa se un yoke del differenziale di una vette 80/82 si attacca a quello di una vette del 75 ? [8)]

    questo perchè l'albero di trasmissione di una 80/82 autom. è largo 88 ( dove si attacca la crociera), mentre quelle antecedenti ('75) è largo 98.

    thx

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    ok mi faccio la domanda e mi dò la risposta. NON fitta.
    questo perchè il millerighe del diff. 80/82, è diverso dal 75.

    che @@

  3. #3
    joeymauro
    Guest
    guarda se non mi sbaglio dal 80 in poi una sostanziale differenza è dalle serie 79 sia proprio in differenziale
    infatti se non mi sbaglio la 79 fu l'ultima ad avere un differenziale molto piu' robusto ma pesante simile a quelle delle big block

    stroker ti sapra' dire di piu'

    J

  4. #4
    Camba Andrea..... cambia!

    Cambiano le splines e U-joint!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    Mr_hd
    Guest
    maiala di quella pu@@@na eva...... il pinion yoke della 75 ha il millerighe diverso da quella della 80/82 ( che è il pinion yoke che mi serve), dovrei vedere se vendono un pinion per un driveshaft 80/82 con il millerighe per la 75... ma non potevo prendere il 200r4 cazzarola !!!! [V]

  6. #6
    Mr_hd
    Guest
    conversion u-joint, questo sconosciuto........ forse ho la soluzione....... [xx(]

  7. #7
    Ci sono gli u-joint asimmetrici..... un diametro piccolo ed un diametro grande, son fatti apposta!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Mr_hd
    Guest
    infatti Pier.... adesso che li ho trovati, devo solo vedere se lo fanno delle misure che ho bisogno io però !!!!

  9. #9
    Di sicuro!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •