Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Vendo Corvette Sting Ray 1980

joeymauro
    Guest

joegall ti scrivo un mes privato
    e poi ci sentiamo x tel o x messenger
    ciao!

Bene, credo che sia giusto dire quello che si pensa. Comunque io resto della mia opinione.
    Poi spero per te che le cose vadano in modo diverso.
    Ciao ciao
    PS: il mio post non voleva assolutamente essere polemico, ne tantomeno portare sfiga, ci tengo a precisarlo.

Ri ciao ciao

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Cavoli!, hai forato il parafango per montargli la lucciola arancione! Le hai dato una pugnalata, anzi due! Si potevano montare adesive, vicino alla presa d'aria e i fili che passavano dalla presa. Ahi,ahi...
    Riccardo

joegall
    Guest
    Scusa riccardo66 ma dici alla macchina mia?? Ma ci sei?
    Se ti riferisci ai sensori guarda che sono messi così bene che nemmeno si vedono. Inoltre aggiungo che hanno lo stesso coloro dell'auto! a meno che tu non sia spiderman, ma non credo. Poi meglio essere avvisati da qualcosa invece di intruppare in un parcheggio visto che queste macchine non sono smart!!

Buonasera Joegall, ho visto le foto e letto quello che dici, e mi sono fatto una mia idea. Ti posso offrire 15.000 euro, e anche subito. Sono disposto a venire a Roma a vedere l'auto, e possiamo tranquillamente trattare, se mi dimostri il criterio seguito nel restauro con foto e ricevute. Purtroppo nel mercato delle auto d'epoca è così, non è che non mi fido di te. Sono un professionista sicuro e affidabile e senza grilli per la testa. Fammi sapere. Grazie

Buonasera Joegall, ho visto le foto e letto quello che dici, e mi sono fatto una mia idea. Ti posso offrire 15.000 euro, e anche subito. Sono disposto a venire a Roma a vedere l'auto, e possiamo tranquillamente trattare, se mi dimostri il criterio seguito nel restauro con foto e ricevute. Purtroppo nel mercato delle auto d'epoca è così, non è che non mi fido di te. Sono un professionista sicuro e affidabile e senza grilli per la testa. Fammi sapere. Grazie

joegall
    Guest
    Senti Gianni, per prima cosa, l'auto non vale 15000euro. Posso scendere a 18000, ma non andrò mai oltre, perchè i soldi con sincerità li ho spesi e che tu da malfidato che sei ti fidi o meno non mi interessa minimamente, perchè la macchina sta benissimo, dentro e fuori. Quindi o fatture, che dopo 4 anni uno le butta (ma potrei sempre richiederle ad ecklers e midamerica), che ci siano o meno, non mi importa, macchina vale questo perchè sta bene, c'è chi la vende a 15000 ed è ridotta male, la mia non ha niente di negativo.
    Questo è il prezzo se ci stai bene, sono un tipo permaloso e mi arrabbio solo a sentire che uno deve vedere le fatture per le spese! Dici che sei un professionista e allora sappi che è una macchina che ha 28 anni e si vede quando è rinnovata quindi...

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Non volevo certo farti arrabbiare!! Questa non me la aspettavo.. beh, mi spiace, ma più che presentarmi in modo serio e tranquillo,e con rispetto, non so che fare.. grezie comunque.

Ehm... volevo dire grazie, non grezie.
    Comunque non essere permaloso, lo so che uno ci rimane male quando ha sputato sangue e perso tempo su un lavoro e poi te lo sottovalutano.. ma ti ho anche premesso che prima voglio vederla e posso ampiamente trattare, non è una questione di soldi!! Sai quanti ne ho conosciuti che mi assicuravano che la loro era la più bella e sana del mondo, poi ho fatto centinaia di km per vederle e ci sono rimasto male!! Quindi è normale che io chieda rassicurazioni!! Non sono un professionista delle auto, hai capito male, sono un libero professionista che si occupa di tutt'altro (sono un chirurgo ortopedico), l'ho scritto per farti capire che sono una persona seriamente interessata e non uno che sogna e ti fa perdere tempo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •