Io lo sò che sei un appassionato...però ti accanisci sempre troppo con i nuovi arrivati...
maxtonetto dai non te la prendere!!!!!
lo sai che è mai tradizione fare arrabbiare tutti i nuovi iscritti e quelli che devono comrpare l'auto ! è il battesimo del fuoco !!!
e poi lo sai che ti voglio bene dai !!!
se tu sei ancora qua' piu' appassionato di prima vuol dire che eri un tipo giusto!!
e che è stata sul serio la passione a farti andare avanti, ma tante persone sono scappate via a gambe levate
e cmq se io dovessi vendere l'auto è un'altra storia che penso alla fine conoscono un po' tutti, altro che commerciante!!
Io faccio il musicista e il riparatore di strumenti musicali vintage, non facco il venditore di auto lo sai dai !!
e nemmeno cecco fa il venditore di auto!!!!!
per Auto mito invece
ho visto il tuo sito, hai dei bei mezzi, e si vede che sei uno apposto, è sicuramente comprerei piu' da te che sei del mestiere che da qualche venditore privato senza scrupoli.
diciamo che è scoppiata una polemica perchè qua' siamo di parte, forse troppo di parte!!!
Come quando un tipo ti guarda troppo la donna per strada e finisci a rissa ehhehe
cmq ragazzi siamo OFF TOPIC
chiudiamo qua' la discussione è alla fine chi compra questa auto compra di sicuro un bel mezzo, perche è bella sul serio al di la' da come la descrive.
J
Io lo sò che sei un appassionato...però ti accanisci sempre troppo con i nuovi arrivati...
lo so ! eheheh
sono come quei pastori tedeschi che quando entri in una abitazione sembra che ti vogliano sbranare
poi ti avvicini e si fanno accarezzare
ma questo non vi autorizza a dire che sono un cane ahshsahhsahshsaashsa h
grazieCitazione:Messaggio inserito da joeymauro
per Auto mito invece
ho visto il tuo sito, hai dei bei mezzi, e si vede che sei uno apposto, è sicuramente comprerei piu' da te che sei del mestiere che da qualche venditore privato senza scrupoli.
che sia bella non metto in dubbio,..ma non credo che sia poi cosi' RARA trovarne una cosi'mi sembra un'aggetttivo un tantino esagerato!...comunqu e è una mia Personale Valutazione..ognuno faccia come crede![8D]
bella , ma il ttop non è originale...?
be è ora che qualcuno vada a vederla, senza dare contro a quello che ha scritto auto mito!
dal tuo sito
Cmq la Porsche turbo nera , minkia se è cattiva!! bella!
Immagine:
25,02KB
è cattiva ed ha un motore eccezionale
sto seriamente valutando di montare freni e assetto sportivi e buttarmi in pista
Oooooo joeymauro spero tu stia scherzando su quella Porsche turbo.....[V]....
Peccato se sapevo che ti interessava la aveva un amico demolitore....
Non sbaglio era propio la Turbo quella che a detta e' la piu' rara e costosa.........
a me piace!! specialmente se nera,mi ci dedicherei a fare una replica della GT, e farei assetto e determinati lavori (per poi ovviamente tenerla in garage, visto i prezzi della benzina) dai fammi sapere se questo tuo amico demolitore la da via
basta ceh ha la targa, altrimenti io ho smesso di combattere con motorizzazionie tc