Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: piantone di sterzo

piantone di sterzo

scusate se sono petulante e rompiscatole[V] ma visto che la vettina deve andare sotto i ferri sabato prossimo gia' che ci sono farei dare una controllatina anche al piantone di sterzo ...................a nche il vostro e' cosi' rugginoso?????

Immagine:

41,49KB

non ci ho mai fatto caso
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

oltre a centrline valvole e tappini mi sembra importante pure lui nella sua semplicita' de pezz e ferro

ma che stai dicendo adesso ???

se e brutto e arrugginito toglilo e basta cosi risparmi e il vano motore risulta piu pulito !!!

scherzo
    www.corvetteitalia.i t

si ma poi mi ci vogliono chilometri e chilometri di strada diritta
    a parte gli scherzi forse andra' solo pulito[?]

e forse ingrassato dove serve
    www.corvetteitalia.i t

quasi mi dimenticavo, prima che la prendessi io la macchina stava in un posto di mare c'e' qualche altro punto debole che si rovina con la salsedine?

La smonti e la rifai tutta!E basta
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

con la salsedine si rovinano tutte le parti metalliche , quelle ferrose in maniera particolare , ti consiglio anche di dare grasso a tutti gli ingrassatori che trovi in giro visto che non lo fa mai nessuno !
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    una bella bombola di WD40 giusto se vuoi tamponare per ora;poi una bella lavata al motore e sottoscocca come gia' ti avevo detto precedentemente,ed infine una bella ingrassata fatta a regola d'arte ed anche negli appositi snodi con l'ingrassatore!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •