non ci ho mai fatto caso
scusate se sono petulante e rompiscatole[V] ma visto che la vettina deve andare sotto i ferri sabato prossimo gia' che ci sono farei dare una controllatina anche al piantone di sterzo ...................a nche il vostro e' cosi' rugginoso?????
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non ci ho mai fatto caso
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
oltre a centrline valvole e tappini mi sembra importante pure lui nella sua semplicita' de pezz e ferro
ma che stai dicendo adesso ???
se e brutto e arrugginito toglilo e basta cosi risparmi e il vano motore risulta piu pulito !!!
scherzo
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si ma poi mi ci vogliono chilometri e chilometri di strada diritta
a parte gli scherzi forse andra' solo pulito[?]
e forse ingrassato dove serve
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quasi mi dimenticavo, prima che la prendessi io la macchina stava in un posto di mare c'e' qualche altro punto debole che si rovina con la salsedine?
La smonti e la rifai tutta!E basta
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- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
con la salsedine si rovinano tutte le parti metalliche , quelle ferrose in maniera particolare , ti consiglio anche di dare grasso a tutti gli ingrassatori che trovi in giro visto che non lo fa mai nessuno !
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una bella bombola di WD40 giusto se vuoi tamponare per ora;poi una bella lavata al motore e sottoscocca come gia' ti avevo detto precedentemente,ed infine una bella ingrassata fatta a regola d'arte ed anche negli appositi snodi con l'ingrassatore!