Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: HELP!!!!!COME SI SMONTANO I FARI POSTERIORI??

la mia e' asi pero' me li hanno fatti cambiare perche qui' nessuno mi passava la revisione la prima volta che l'ho portata in officina me l'hanno mandata in motorizzazione[}]

anche sulla mia e tutto rosso ma penso di metterle arancio quando trovo qualcosa di carino o meglio come le originali ma arancio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

se non vi sconvolge troppo vi faccio un "com'era com'e'"
    foto sopra prima
    foto sotto dopo

Immagine:

26,2KB

sephora
    Guest
    ragazzi esistono DIRETTIVE CEE che ci piacciano o no!

io volevo proprio evitare di aggiungere qualcosa sopra alle originali come era sulla tua e trovare qualcosa di piu idoneo

so che le direttive CEE andrebbero rispettate anche se non piacciono [xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t

non sono tappi appiccicati sopra,

Immagine:

51,25KB sono fanali europei con reletiva modifica all'impianto elettrico per fali lampeggiare a modo per l'esattezza come questi:

pensavo fossero appiccicati perche dalla seconda foto sembrano sporgere dalla carrozzeria e sono bruttini mentre nella prima sono fantastici

la macchina della 3 foto visto che e rimasta senza luci posteriori ed e quindi inutilizzabile se ti da fastidio in garage puoi portarla nel mio che a me non da fastidio

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Vette84
    Guest
    le originali GM europee sono "piatte" come quelle stock. le "bouble" sono aftermarket
    sulla versione europa in più c'era una posizione aggiuntiva rettangolare all'altessa della "fascia"
    Se cercate le foto della C4 di nutellaraf potete vedere cosa intendo.

la versione europa aveva anche degli specchietti diversi, molto simili a quelli dell'alfetta

io ho bucato il catadiotro della luce rossa esterna, ho sepatato la lampadina centrale con un tubo cromato per usarla come freccia e ho chiuso il puco con un catadiotro tondo arancione

convertible90
    Guest
    Io ho tutto rosso... [:I]
    ... ma tanto non vanno [:0]
    metto fuori il braccio! ...[:245]...[:245]...[:245]

Scherzo. non va l'intermittenza allora azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione [:245] [:245] [:245] [:245]

Oooo caxxo abbiamo perso anche Beppe![:0]

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •