Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: VENDO "RARA" C3 '80 - UNIPROPRIETARIO !!!!

Non sono assolutamente daccordo con quello che dici!!!!!
    Capita anche a me di acquistarle, restaurarle e poi dopo un paio di anni, o anche prima, venderle, ed è proprio per questo che mi ritengo un vero amante di queste auto!!!!!!
    Mi piace vederle rinascere, dargli una nuova vita, una nuova possibilità di farsi ammirare, e poi quando ho finito il mio compito le uso per un pò e poi sento dentro di me il bisogno di ripartire da capo, proprio perchè le AMO, e ti assicuro che facendo così non è che ci guadagno anzi il + delle volte ci rimetto però è la mia passione, non è un lavoro e sono contento così.
    Poi c'è anche chi l'acquista già bella pronta e se la tiene tutta la vita, anche lui è un'amante ma solo della sua......
    Quindi ognuno è amante a modo suo, l'importante è AMARLE e basta!!!!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

joeymauro
    Guest
    ceccojames allora sei tu quello che dice il tizio AUTOPARMA , visto che dice cè pieno di rottami restaurati .... sei tu l'untore....

o potrei anche essere io ....

mi sento unto infatti di olio del cambio
    vado a fare la doccia!

Io sulla Vette lavoro solo con il camice bianco, quindi niente unto!!!!!

toniarkanoide
    Guest
    Grazie Ceccoj !

verifico subito.....

maxtonetto
    Guest
    Siete semplicemente commercianti...mica perchè sia un male...ma almeno non ci annoiate con quelle storie sulla passione,le notti,le mani e alla fine vi ritroviamo a cercare di tirare l'acqua al vostro annuncio...gli amanti sono altra cosa (passione e denaro speso sono proporzionali)

maxtonetto
    Guest
    ma vuoi comprare una corvette con 12k ...visto che ti diverti a giocare con le auto......

ma se dici che siamo noi i paladini ? che difendiamo ste auto? ma a quali auto aspiri ?
    non ti conosco ma ne ho viste TANTE di auto e di supercar, e ne ho visto di gente piangere!
    senza offese, vienieglielo a dire al mio amico che ha spaccato l'iniettore del testarossa..
    il problema è il tuo :
    se hai le pezze al culo e quindi puoi spendere solamente 12k x la vette... TANTI AUGURI
    se invece sei pieno di grana Vatti a comprare una lamborghini miura (quella si che ne ha tanta stabilita'...special mente con le gomme a camera d'aria..e quelle sospension del cazzo,pero' è bella) e non stare qua' a rompere l'anima!

...questo è ciò che commentava un vero appassionato ad uno che come me non veniva ritenuto tale...chiacchiere e distintivo....

Forse volevi dire inversamente proporzionali.......
    Comunque se lo facessi x soldi sarei già fallito!!!!!!
    Si vede che la tua te la sei presa già bella e scodellata, altrimenti sapresti quanto costa restaurarne una, per restauro intendo smontarla completamente e rifarla dalla prima vite all'ultima, no lavoretti pasticciati qua e la.
    Ti assicuro che così facendo a 20k o anche a 25k è regalata.

Io non dovrei neanche parlare...visto che ho un'auto che non vale niente e ci ho speso una fortuna......
    Ma l'ho fatto solo perche' mi piace e me la voglio tenere!invece altre persone comprano,restaurano e sempre a malincuore le vendono!perche' sono amanti di queste auto e per loro è un piacere anche rivederle ai raduni, e dire: "questa l'ho rifatta io"!E' una passione...e ognuno l'esprime a suo modo!
    Comunque da un annucio di for sale ne sta uscendo un Rebelot...Fate i bravi
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

sephora
    Guest
    Siamo tutti bravi ....ma ce' qualcuno che SI PROPONE MALE ed e' brutto farlo in una comunita' di appassionati.
    Resta sempre inteso che ognuno fa poi come meglio crede!

maxtonetto
    Guest
    Basterebbe non commentare gli annunci degli altri...quando nella stessa rubrica ci sono anche i loro.
    Io la macchina me la monto e rismonto tutti i giorni da solo e quando mi sarò stufato me la vendo pure...ma non vado a spacciarmi per un grande amante con le persone che si presentano in questo forum.
    Se la passione e il denaro fossero inversamente proporzionali a voi grandi amanti tenerle come nuove costerebbe zero...matematica quella sconosciuta.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •