Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Chi lo riconosce?

  1. #11

    la sparo la'.... rimettere tutto originale? si trovera' anche qualcosa usato, purtroppo non so che costi potrebbe avere.[?]

  2. #12
    Per rimettere originale si spende abbastanza
    questa e' la monospring in fibra di vetro $ 409.99


    Immagine:

    15,03KB
    Questo e' il kit di viti $39.99


    Immagine:

    25,15KB

    questo e' il kit di bushing in poliuretano $ 99.99


    Immagine:

    14,46KB

    E questi sono i Blistein originali $119.99


    Immagine:

    15,42KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    Per rimettere originale si spende abbastanza
    questa e' la monospring in fibra di vetro $ 409.99


    Immagine:

    15,03KB
    Questo e' il kit di viti $39.99


    Immagine:

    25,15KB

    questo e' il kit di bushing in poliuretano $ 99.99


    Immagine:

    14,46KB

    E questi sono i Blistein originali $119.99


    Immagine:

    15,42KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    forse e' bene tenerla come ultima possibilita' proprio se nessuno riuscisse a riconoscere di che modello si tratta. facendo due conti veloci sono circa 800 euro di pezzi + spedizione + montaggio si passano 1000 di sicuro....[xx(]

  5. #15
    forse e' bene tenerla come ultima possibilita' proprio se nessuno riuscisse a riconoscere di che modello si tratta. facendo due conti veloci sono circa 800 euro di pezzi + spedizione + montaggio si passano 1000 di sicuro....[xx(]

  6. #16
    convertible90
    Guest
    Hai i coil over sia ll'anteriore che al posteriore?
    E quelli in foto (rotti) sono ant post?

  7. #17
    driver721
    Guest
    ...togli quella roba che non va bene sulla C4 per ovvi motivi....rimetti tutto originale se non vuoi che il telaio lavori perennemente in torsione!
    MA SECONDO VOI GLI AMERICANI NON ERANO BUONI A FARE UNA MODIFICA DEL GENERE....ANCHE UN BAMBINO ALL'ASILO LA POTREBBE STUDIARE!

  8. #18
    Boh, piedone li ha da una vita sulla c4 e non ha mai avuto problemi.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #19
    driver721
    Guest
    ...non da nessun problema pratico....e vanno meglio della balestra di sicuro,ma quando lavora la molla nello stesso tempo lavora anche il telaio,e questo di sicuro non è un bene,poi mi posso sbagliare perche non ho fatto nessun esperimento in proposito,ma neppure quello che ha fatto la modifica, tanto a lui che gli frega,basta che la macchina vada e migliora la stabilita,tutto il resto è una perdita di tempo,se questa è ingegneria......

  10. #20
    babaox
    Guest
    li ho sull'anteriore e sul posteriore, quelli rotti sono sul posteriore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •