Io e Chiara ci saremo ovviamente!!!! Mettete le birre in frigo!!!!
Oramai, il consueto appuntamento di Roma è giunto alla sua decima edizione. ricordo a tutti che nn si tratta di raduno, ma di semplice meeting...ma cmq occasione imperdibile per conoscersi e buttare le basi per un futuro sempre più radioso nel centro- sud.
La location è ancora da definire, visto che sono in ballottaggio due "siti"...Piana delle Orme (in zona Latina) o castelli romani (?)...seguiranno altre info...
ma intanto voglio vedere i nomi dei partecipanti qui di seguito
LA DATA FISSATA,SALVO CAMBIAMENTI E' IL 06/07
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
eh,eh,eh...altro che birre!!!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
eh,eh,eh...altro che birre!!!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
che onore avere il presidet e lady.
Bella Paolo, la settimana prossima ho appuntamento con Roberto...Citazione:Messaggio inserito da paolo m
che onore avere il presidet e lady.
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Sisiiiiiiiiii [:I] ....io sono anche di riposo domenica 6 luglio, quindi non devo prendere ferie
Caxx...mi ha appena chiamato mia cugina e ha detto che il 6 luglio c'è il battesimo di mia nipote [B)]
Devo per forza andarci
Vabbè vengo da solo! Odio le cerimonie...... battesimi in cima alla lista!