Guarda quello negativo...a forza di toccare si buca il fondo e freno con....i piedi
Guarda quello negativo...a forza di toccare si buca il fondo e freno con....i piedi
ldsVette96
ldsVette96
lds vette96, di quali molle stai parlando?
la c4 ha solo le balestre.
...E gli ammortizzatori potrebbero essere regolabili SOLO se aftermarket.
... elaregolazione agisce solo in compressione e/o estenzione.
lds vette96, di quali molle stai parlando?
la c4 ha solo le balestre.
...E gli ammortizzatori potrebbero essere regolabili SOLO se aftermarket.
... elaregolazione agisce solo in compressione e/o estenzione.
probabilmente monta il kit in cui si tolgono le balestre e si montano ammortizatori con molle esterne al posto di ammortizzatori di serie (che sono senza molle)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
probabilmente monta il kit in cui si tolgono le balestre e si montano ammortizatori con molle esterne al posto di ammortizzatori di serie (che sono senza molle)
www.corvetteitalia.i t
Esattoooooooo....... io ho ammortizzatori con molla esterna regolabile........ho visto che ,di serie, ha ammortizzatori normali ma non le balestre......credo che con balestre ecc. sia meno stabile......ora capisco il "controllo di trazione".....
ldsVette96
OK, Hai i coil over (ch non sono stock su corvette).
I coil over possono essere un ottimo sistema SOLO se regolati al meglio.
Coil over regolati approssimativamente sono peggio di un kit con balestra originale.
Il punto è: Come si regolano per avere dei vantaggi rispetto alle balestre?
Chi monta i coil over dovrebbe avere come minimo una certa cultura sulle sospensioni ed adoperarla per sfruttare quel margine in piu che i coil over hanno rispetto al sitema stock.
anche io pensavo di eliminare le balestre ma ........ se e cosi mi conviene tenerle !
www.corvetteitalia.i t
La mia vette è nata con le balestre... e li restano!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)