Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Vendo Corvette c3 1981-Frame On- Unipropietario!-

vi proibisco di fare offerte!!![}][}][}][}]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

si cè anche quello come motivo, l'italia non è fatta per le persone oneste mi spiace.
    Maledizione a me che mi dicevano da piccolo che i bambini cattivi fanno una brutta fine.
    Ma sottolineo che i problemi sono legati alla motorizzazione di catanzaro e a nessun'altra.
    L'auto è LEGALE fino al midollo, è correlata di tutti i documenti per immatricolarla a nome di chi la compra anche in giorno stesso, ovviamente in un'altra motorizzazione.

dimenticavo che l'auto è correlata di un sacco di pezzi di ricambio
    Ciao se vuoi ho il numero di un mio amico esportatore per i clienti italiani fa passare le auto dalla germania.
    Non costa molto meno di 1.000 / 1.500 € se ha tutta la documentazione dovrebbe costare meno. L' immatricolazione poi te la devono dare d' ufficio in qualsiasi motorizzazione.

In ogni caso Catanzaro è Italia, se non ci sono validi motivi per bloccarti la motorizzazioe fai una lettera al procuratore della repubblica facendo copia documentazione o vai dal giudice di pace ( costa pochissimo ) e cita la motorizzazione o l' ingegnere.

L' immatricolazione è un tuo diritto, prima di muovere la giustizia ti consiglio di aver tentato l' immatricolazione con scheda tecnica A.S.I.

L' Italia non è un bel paese fai come me e torna a vivere in america !

Siamo l' unico paese dove il passaggio di proprietà costa una disperazione, dove vogliono rendere impossibile l'immatricolazione per le auto extra cee. Dove costa tutto tanto ed impossibile fare tutto...

Come hai detto tu l' italia non è fatta x persone oneste...Lascia perdere Joe ...

corvetteboy
    Guest

si cè anche quello come motivo, l'italia non è fatta per le persone oneste mi spiace.
    Maledizione a me che mi dicevano da piccolo che i bambini cattivi fanno una brutta fine.
    Ma sottolineo che i problemi sono legati alla motorizzazione di catanzaro e a nessun'altra.
    L'auto è LEGALE fino al midollo, è correlata di tutti i documenti per immatricolarla a nome di chi la compra anche in giorno stesso, ovviamente in un'altra motorizzazione.

dimenticavo che l'auto è correlata di un sacco di pezzi di ricambio
    Ciao se vuoi ho il numero di un mio amico esportatore per i clienti italiani fa passare le auto dalla germania.
    Non costa molto meno di 1.000 / 1.500 € se ha tutta la documentazione dovrebbe costare meno. L' immatricolazione poi te la devono dare d' ufficio in qualsiasi motorizzazione.

In ogni caso Catanzaro è Italia, se non ci sono validi motivi per bloccarti la motorizzazioe fai una lettera al procuratore della repubblica facendo copia documentazione o vai dal giudice di pace ( costa pochissimo ) e cita la motorizzazione o l' ingegnere.

L' immatricolazione è un tuo diritto, prima di muovere la giustizia ti consiglio di aver tentato l' immatricolazione con scheda tecnica A.S.I.

L' Italia non è un bel paese fai come me e torna a vivere in america !

Siamo l' unico paese dove il passaggio di proprietà costa una disperazione, dove vogliono rendere impossibile l'immatricolazione per le auto extra cee. Dove costa tutto tanto ed impossibile fare tutto...

Come hai detto tu l' italia non è fatta x persone oneste...Lascia perdere Joe ...

Ho paura a chiamarti e a chiederti il prezzo, con tutto quello che le hai fatto.. ma penso che mi farò coraggio.. sono entrato da poco e puoi vedere dal forum che sto cercando una buona c3, ne sono innamorato!

Sono un povero ignorante, quindi scusatemi.. ma che vuol dire frame on? Scusatemi..

toniarkanoide
    Guest
    vuol dire che non e' stata staccata la carrozzeria dal telaio. queste auto hanno il telaio autoportante e sopra c'e' attaccata la carrozzeria come le automobiline della hotwheels. la "carrozzeria" e' in uretano o poliuretano o vetroresina o, come si dice in veneto, plastegon!

Grazie della spiegazione!

joeymauro
    Guest
    uhm

joeymauro
    Guest
    ok

Scusatemi tengo a precisare le seguenti cose :

A) l'annuncio è solamente presente su questo sito, l'auto non è in disperata vendita,
    era anche su corvetteitalia.com , ma si sono sentiti il dovere di cancellarlo e di deletarmi da quel forum
    B) l'auto la settimana prossima avra' la Targa regolare e precisa, quindi la si acquista e si è gia'in strada
    C) prima di fare tutti questi lavori, l'auto era in buone condizioni era ottima e marciante, monopropietario, aveva solo un po' di ruggine superficiale, i lavori sono stati fatti per maniacalita' e per farla diventare un'auto perfetta sul serio,oltre che rimuovere il carburatore elettronico, non cè nessuno TAROCCO, l'auto ovviamente ha molti piu' cavalli dell'originale.. e ottime prestazioni (che non spiego qua' ma al telefono che è meglio)
    D) l'auto non ha nessun problema a livello elettrico oppure la devo vendere perchè ha dei problemi
    E) Non sono un commerciante, non sono un truffatore e soprattutto non sono un barbone quindi se non la vendo non finisco sotto i ponti

Amen e Baci
    J
    maurè nn so se augurarti di venderla o no

Ma dai, ti hanno "scancellato" dal .com...! strano...nn lo fanno mai! pensavo fossimo gli unici ad essere stati scancellati, pensa che io nn ci ho dormito per notti intere

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •