Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerco Corvette C3 automatica, meglio se nera

Cerco Corvette C3 automatica, meglio se nera

Buongiorno a tutti, cerco da un pò di tempo una Corvette c3, ultimi anni di produzione (79-82, che reputo le più belle). Posso pagare un prezzo consono, vorrei essere aiutato da voi del sito perché ne ho viste già parecchie, anche spostandomi per tutta l'Italia, e cercano di far passare per perfette delle vetture marcie assurde, non si vergognano?? Ho visto su questo forum delle belle auto in vendita, potreste consigliarmi? Mi piace anche la collector dell'82 di Reggio Emilia, o quella di Cervobianco, ma basta che siano sane!! Inoltre ho visto su coffeescorvettes.com una C3 che sembra bella, ma non mi sono mai fidato delle auto a distanza.. che ne dite? (nera, 82, ad.24731). Attendo risposte.. mi sono rotto, ne voglio una!!

In toscana hai dei buonissimi riferimenti che ti possono senz'altro consigliare e aiutare nella tua scelta.

Stroker
    Lollo

La collector di CORVO è molto bella anche se mi pare non abbia gli interni corretti, ma quello è un lavoro che nel tempo si sistema

Anche la vette di cervobianco, non l'ho provata, ma esteticamente è molto bella

per citarne un paio che tu hai indicato.

Ovviamente, a meno che tu non sia un grande esperto, le macchine è meglio vederle dal vivo magari con un amico che conosce le vette.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

In toscana hai dei buonissimi riferimenti che ti possono senz'altro consigliare e aiutare nella tua scelta.

Stroker
    Lollo

La collector di CORVO è molto bella anche se mi pare non abbia gli interni corretti, ma quello è un lavoro che nel tempo si sistema

Anche la vette di cervobianco, non l'ho provata, ma esteticamente è molto bella

per citarne un paio che tu hai indicato.

Ovviamente, a meno che tu non sia un grande esperto, le macchine è meglio vederle dal vivo magari con un amico che conosce le vette.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Forse la Collector intendeva quella di Mauro no quella di corvo....
    Cmq, se vuoi un consiglio, se acquisti in USA mai fidarsi delle foto, vai tu di persona e cogli l'occasione x farti una vacanza oppure affidati ad un conoscente/amico che può visionartela dal vivo.
    Conosco gente che ha acquistato delle vetture americane, anche non Corvette, che in foto erano bellissime, poi una volta arrivate qua erano dei veri catorci pieni di ruggine, ma rattoppate talmente bene che ha 10metri sembrano bellissime.
    Anch'io ogni tanto ne acquisto una in USA però ho un amico Italiano che abita la e mi fa da referente.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Forse la Collector intendeva quella di Mauro no quella di corvo....
    Cmq, se vuoi un consiglio, se acquisti in USA mai fidarsi delle foto, vai tu di persona e cogli l'occasione x farti una vacanza oppure affidati ad un conoscente/amico che può visionartela dal vivo.
    Conosco gente che ha acquistato delle vetture americane, anche non Corvette, che in foto erano bellissime, poi una volta arrivate qua erano dei veri catorci pieni di ruggine, ma rattoppate talmente bene che ha 10metri sembrano bellissime.
    Anch'io ogni tanto ne acquisto una in USA però ho un amico Italiano che abita la e mi fa da referente.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Tho' un Lucchese che vuol comprare una C3.....?!?!?!?!?!... ..
    Benvenuto......
    Per caso domenica eri davanti all'entrata di Camp Darby a veder le ns vette ed a chieder info propio sull'acquisto di una C3?????
    Se non eri tu allora il virus corvette sta contagiando veramente tanti Toscani......
    A Lucca c'e' ne e' una rossa di un amico...si chiama Andrea abita in un paesino nella strada che va' verso Pontedera...poi c'e' ne e' una col. crema con targa Americana....se non sbaglio il propietario si chiama Samy ed e' un Canadese che fa' il meccanico in un'officina nella strada del Brennero..........
    Naturalmente saprai che ci sono anche altre Uscars sempre in quella citta'......ma lasciamo perder se no dovrei scriver un poema.....

Ero io!! Tu chi sei?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •