Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: fantatemerature

Direi anche un bel sette!!!promosso Corvettista STUDIOSO
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

troppo buono .Tnx.

troppo buono .Tnx.

xxmax76
    Guest
    ...quindi sei gia' in giro senza EGR oppure quella che hai trovato era una precedente che hanno tenuto di ricordo?

Bella domanda Max, io penso di essere senza perche' questa mi sembra funzionante, quindi senza motivo di essere cambiata, ovviamente dovrei verificare anche questa si trova sotto al filtro dell'aria?

Hei Yanky ma quella scatola filtro ti terrorizza cosi' tanto!!!hai visto le foto che ti ho postato,sviti le manopole del coperchio,togli il filtro dell'aria e sotto troverai delle viti che bloccano il carter in plastica al motore...sviti anche quelle e dai un'occhiata all'arcano mistero e gia' che ci sei dai una bella pulita e fai qualche foto
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Domanda per gli esperti la rimozione dell' EGR pur alterando i parametri di emissione legale del veicolo dovrebbe produrre un aumento di prestazioni,aria piu' fresca e ricca di ossigeno nell'intake = maggiore efficienza della combustione .L'aumento di prestazioni e' percepibile,blando,o quasi nullo,o da sola la rimozione e' un intervento inutile se non in concomitanza con altre azioni di modifica piu' radicali?grazie[8D][8D]

[IMG][/IMG]

convertible90
    Guest
    La rimozione dell'egr aumenta la predisposizione al battito in testa e non comporta alcun aumento di prestazione, in quanto è inoperativa a "giu tutto".

allora e meglio lasciarla se non ho capito male ....... giusto ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

convertible90
    Guest
    ...meglio rimuoverla e mettere una camma un po' piu cattivella...[}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •