Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ammortizzatori=Asset to

  1. #11

    Guarda quello negativo...a forza di toccare si buca il fondo e freno con....i piedi
    ldsVette96

  2. #12
    Guarda quello negativo...a forza di toccare si buca il fondo e freno con....i piedi
    ldsVette96

  3. #13
    convertible90
    Guest
    lds vette96, di quali molle stai parlando?
    la c4 ha solo le balestre.
    ...E gli ammortizzatori potrebbero essere regolabili SOLO se aftermarket.
    ... elaregolazione agisce solo in compressione e/o estenzione.


  4. #14
    convertible90
    Guest
    lds vette96, di quali molle stai parlando?
    la c4 ha solo le balestre.
    ...E gli ammortizzatori potrebbero essere regolabili SOLO se aftermarket.
    ... elaregolazione agisce solo in compressione e/o estenzione.


  5. #15
    probabilmente monta il kit in cui si tolgono le balestre e si montano ammortizatori con molle esterne al posto di ammortizzatori di serie (che sono senza molle)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    probabilmente monta il kit in cui si tolgono le balestre e si montano ammortizatori con molle esterne al posto di ammortizzatori di serie (che sono senza molle)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Esattoooooooo....... io ho ammortizzatori con molla esterna regolabile........ho visto che ,di serie, ha ammortizzatori normali ma non le balestre......credo che con balestre ecc. sia meno stabile......ora capisco il "controllo di trazione".....
    ldsVette96

  8. #18
    convertible90
    Guest
    OK, Hai i coil over (ch non sono stock su corvette).
    I coil over possono essere un ottimo sistema SOLO se regolati al meglio.
    Coil over regolati approssimativamente sono peggio di un kit con balestra originale.
    Il punto è: Come si regolano per avere dei vantaggi rispetto alle balestre?
    Chi monta i coil over dovrebbe avere come minimo una certa cultura sulle sospensioni ed adoperarla per sfruttare quel margine in piu che i coil over hanno rispetto al sitema stock.



  9. #19
    anche io pensavo di eliminare le balestre ma ........ se e cosi mi conviene tenerle !

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    La mia vette è nata con le balestre... e li restano!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •