Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: fantatemerature

Tunedport ho visto l'animazione
    ho riconosciuto il tubicino inclinato che mi hai postato in foto,hai ragione la valvola non viene assemblata, a parte questo io li ho tutto coperto dal filtro dell'aria appena posso lo apro e poi vi faccio saprere.ciao grazie.

Ho cercato nella rete qualche foto,il tuo motore e' molto diverso dal TPI 1985,quindi non sono sicuro,ma credo che il pezzo che hai trovato sia quello che si nota sulla foto in alto a sinistra,cosa sia solo Vette84 puo' dirtelo!!

Immagine:

59,56KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ho cercato nella rete qualche foto,il tuo motore e' molto diverso dal TPI 1985,quindi non sono sicuro,ma credo che il pezzo che hai trovato sia quello che si nota sulla foto in alto a sinistra,cosa sia solo Vette84 puo' dirtelo!!

Immagine:

59,56KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

driver721
    Guest
    ..la valvola EGR

driver721
    Guest
    ..la valvola EGR

xxmax76
    Guest
    ..confermo valvola EGR!

Immagine:

9,49(censurato)KB

...quindi hai la possibilita' di cercare la valvolatermostatica!

xxmax76
    Guest
    ..confermo valvola EGR!

Immagine:

9,49(censurato)KB

...quindi hai la possibilita' di cercare la valvolatermostatica!

grandi !!!! grazie ragazzi e' proprio lei quindi il termostato dovrebbe essere sempre al suo posto
    ma la valvola egr a cosa serve? si puo' asportare cosi' tipo la milza
    o la vettina soffre qualcosa?[:I]
    grazie di nuovo.

grandi !!!! grazie ragazzi e' proprio lei quindi il termostato dovrebbe essere sempre al suo posto
    ma la valvola egr a cosa serve? si puo' asportare cosi' tipo la milza
    o la vettina soffre qualcosa?[:I]
    grazie di nuovo.

la domanda ti sembrera stupida ma il liquido di raffreddamento e normale o per caso puzza ed e marroncino ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •