Citazione:
Messaggio inserito da yanky
salve a tutti ragazzi, a questo punto temo di avere avuto la conferma che la mia vette ha la febbre davvero alta!
come avevo gia' accennato sull'altro post "scaldano tutte cosi'" oggi ho avuto la risposta : sicuramente no !!!![}
]
questo pomeriggio sono uscito a fare un giretto un po' piu' lungo e fuori c'era un bel sole (ben diverso dal temporale sulla cisa) dopo un po'che giro si accende la spia rossa della temperatura dell'acqua che segnava un bel 131 gradi centigradi
per non fare la fine del "columbia" mi sono fermato al distributore e a motore acceso e cofano aperto, ho aspettato che scendesse fino a 120° per tornare a casa, una volta a casa ho riaperto il cofano e il motore soffiava come un muflone, tale sibilo sembrava venisse da un manicotto vicino al servosterzo.[8)]
cosa strana il motore anche con queste temperature gira sempre bene ma non mi fido molto a prenderla finche' scalda cosi' i livelli di olio e di acqua sono ok ma.....il modello e' sempre il solito c4 '84 ma qui in zona grosseto chi la guarda? vabbe' le cose son belle quando sono un po' sofferte ciao a tutti . scusate lo sfogo....ma mi soffiano i manicotti pure a me
[}
]
[}
]