Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: callaway, avete qualche info?

  1. #31
    Serafin
    Guest

    La fanaleria posteriore sembra quella della Mazda Spyder

  2. #32
    si un pochino ci assomiglia ma molto vagamente. comunque secondo me l'auto con cui la c4 si assomiglia di più è la toyota supra vecchio modello ( il penultimo di fine anni 80 primi 90). o forse è la supra che assomiglia alla c4. boh!

  3. #33
    si un pochino ci assomiglia ma molto vagamente. comunque secondo me l'auto con cui la c4 si assomiglia di più è la toyota supra vecchio modello ( il penultimo di fine anni 80 primi 90). o forse è la supra che assomiglia alla c4. boh!

  4. #34
    mi piace di piu la C4 originale !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #35
    mi piace di piu la C4 originale !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #36
    driver721
    Guest
    ....le Callaway Sladgehammer sono state prodotte a partire dal 1990 su base C4 1989 con cambio manuale a 6 marce e motore L98 preparato,si riconosceva per gli enormi(sono veramente grandi) intercooler aria/aria montati paralleli e verticali nella parte frontale del vano motore (eliminando la cassa filtro),molto di versa dalla versione B2K "loffa"da 390 hp che aveva gli scambiatori relativamente piccoli per poter essere alloggiati in posizione orizzontale ai lati del plenum.
    Girava a 6600 rpm e la pressione di sovralimentazione relativa era di 1,5 bar fissa,rapporto di compressione 7,5/1; dava 880 hp e 107 kgm a 5250 rpm a banco e raggiungeva i 409,98 cronometrati in una pista dell'Ohio,i cerchi erano quelli della B2K ma il resto della carrozzeria aveva altre prese d'aria,all'epoca il prezzo era "solo" di 400.000$, peculiarita di questo modello era il piccolo baffo deflettore montato sul paraurto posteriore,le cinture di sicurezza a 6 punti,il roll-bar, e i quattro scarichi Supertrapp montati in posizione centrale posteriore che fungevano da silenziatore, LA VERA SLADGEHAMMER è QUESTA, le altre sono tarocche..... ah..dimenticavo,per passare da 0-200 KM/H bastavano 10,4" e da 0-100 in 3,9" con le gomme originali 275/40-17....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •