Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: callaway, avete qualche info?

sono d accordo con te , visto che a me i buchi sul cofano non entusiasmano molto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Niente di meglio della potenza che non appare o meglio dell'apparenza che imbroglia...cioe' una bella c4 stock di fuori con dentro un nuovo cuore che pulsa prorompente...come questo

Immagine:

24,06KB

tanto per parlare di cv e torque

Immagine:

43,6KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io vorrei arrivare a qualcosa del genere ma senza le prese d aria sui fianchi

Immagine:

47,66KB

se vogliamo i buchi sul cofano questa come elaborazione estetica mi piace ma stravolge troppo la base di partenza
    Immagine:

305,46KB

www.corvetteitalia.i t

l'ultima mi sembra una testarossa e per una americana non va bene. le prese d'aria sul cofano mi ricordano quelle della maserati biturbo s.

Resto dell'idea che i dollaroni sono meglio spesi per la cavalleria piuttosto che per l'estetica,gli aero kit estremi stravolgono troppo un design c4 che e' un mito, ma rispetto i tuoi gusti e' una bella reinterpretazione...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

la prima foto e quella della Vette a protossido da 650 cv
    la seconda foto e quella della Vette Janchel Tempest di 6,3 litri con volumetrico da 530 cv
    non sono un fans di turbine e protossido ma x riempirsi la bocca in bar tutto va bene
    www.corvetteitalia.i t

appena ho tempo posto anche le altre foto degli altri modelli sconvolti esteticamente , gaiger comprese
    www.corvetteitalia.i t

tornando alla Callaway volevo segnalarvi un bel video di un owner americano su you tube
    http://it.youtube.com/watch?v=jwpenQ4ZBqQ

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Resto dell'idea che i dollaroni sono meglio spesi per la cavalleria piuttosto che per l'estetica,gli aero kit estremi stravolgono troppo un design c4 che e' un mito, ma rispetto i tuoi gusti e' una bella reinterpretazione...
    io invece penso che se una macchina la ritieni un mito devi lasciarla originale, altrimenti che mito è? Bisogna accettare i pregi ed i difetti. sempre secondo me, ovvio.

Gia' che ci siamo ascoltiamo anche un po' di buona musica sempre by Callaway!!
    http://it.youtube.com/watch?v=fcaVx65NcuY

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •