caro automito parma, qua' cè gente che con le corvette ci combatte da anni ogni giorno e non solo con le corvette ma con tutte le auto d'epoca, su ebay cè gente che vuole comprare e che magari ama solo le auto o le corvette.
Guarda che conosciamo bene come funziona il title,come funzionano dogane,import,tarokk i etc etc
chi ama le auto d'epoca i lavori li vuole vedre FATTI e fatturati, non vuole sapere che è RARA
sai meglio di me che un'auto che ha pochi kilometri, magari percorsi nei primi anni della sua vita non è per forza una cosa buona.
Le auto FERME si deteriorano!
solo dio ti sapra' dire cosa passammo con un testarossa che aveva solo 7000 km in 25 anni e per questo doveva essere una cosa fantastica!
una cosa è un gommino di 30 anni che è stato usato poco, è una cosa è un gommino NUOVO rimesso in un restauro.
poi per il mercato è vero, l'italia è piena di ROTTAMI di corvette, ma questo è grazie ai tuoi COLLEGHI venditori e importatori (non ti sentire toccato non sto parlando di te che non ti conosco,ho detto colleghi) , questi tuoi colleghi importano SCHIFEZZE e le vendono a tanti soldini,invece di importare auto buone e venderle il giusto.
la gente preferisce una corvette che giri la chiave e viaggi senza problemi che una CORVETTE con le cose originali e di primo pelo autografate dalla GM che poi si rompono.
Poi se tu mi dici che oltre a venditore sei pure un restauratore, uno che come me si ha avuto piaghe alle mani e problemi di salute per restaurare corvette e altri veicoli d'epoca mi sto zitto.
Ti consiglio comunque se vuoi mettere annunci del tipo raro,figo,bello,supe r,ultra di comprare una bella lamborghini miura e allora buttati nei paroloni, forse allora su quell'auto la' preferirei un pomellino del cruscotto decadente ma originale piuttosto che un pomellino nuovo.
La tua corvette è bella , è in vendita, l'abbiamo vista e ora visto che hai postato in un forum di corvettisti te ne assumi le responsabilita'
AMEN