...diciamo che se ha una C4 e tra gli rpo codes c'e il 'B2K' hai buoe probabilità di aprire il cofano e trovarci dentro 2 turbo!
In effetti il Callaway è a tutti gli effetti un Option richiedibibile in quegli anni comprando una C4.
ciao a tutti. mi date qualche notizia al solo scopo informativo della callaway corvette? So solo che esiste e che va forte. Se non sbaglio c'era pure una versione da oltre 400 km/h. una volta ne vidi una in una concessionaria nera e c'era scritto sul foglio informativo corvette c4 callaway biturbo 390 cv.altro non so.
...diciamo che se ha una C4 e tra gli rpo codes c'e il 'B2K' hai buoe probabilità di aprire il cofano e trovarci dentro 2 turbo!
In effetti il Callaway è a tutti gli effetti un Option richiedibibile in quegli anni comprando una C4.
Ecco qualche immagine dalla rete
Immagine:
59,73KB
Immagine:
121,76KB
Immagine:
126,06KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
sempre dalla rete
Immagine:
24,86KB
Immagine:
28,65KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io ho l articolo sulla Callaway speedster da 450 cv biturbo
poi qualche geiger
poi 2 jankel tempest biturbo
poi una auto exclusive protossido
[8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Credo che se avessi quelle presine d'aria sulla tua gia' saresti mooolto contento!!
[IMG][/IMG]
Mamma mia, che cattiva si vede.
In Inghilterra si vende una grigia
personalmente la ritengo molto più belal della c4 standard. che prestazioni ha? Quanto è quotata? quella che vidi io alla concessionaria veniva all'incirca 30000 euro.
Punti di vista. Per i miei gusti, quelle prese NACA hanno un sapore troppo posticcio. Sulle prestazioni non discuto, ma resto dell'idea che la C4 stock mi piace di più.Citazione:Messaggio inserito da mefisto
... personalmente la ritengo molto più belal della c4 standard...
Allora, molto, ma molto meglio la Grand Sport