L auto è bella.il problema è che il mercato è saturo di C3.
Per venderla in fretta la dovresti mettere a 10 mila euroMa poi sarebbe regalare[V]
...........MINCHIA !!!!!!autoscout24 HAHAHAHAHAHAHAHAHA il posto giusto per un appassionato di american car...............cervobianco.... ..Vito......sei un MITO......
Per venderla in fretta la dovresti mettere a 10 mila euroMa poi sarebbe regalare[V]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
.....il mio motto è " mai vendere ".......certo che anche gli acquisti però devono essere fatti con giudizio......[8D]
....o tentare la vendita seguendo tutti e raduni di macchine dello stesso tipo e sperare in qualche appassionato fortuito.....il momento comunque non è dei migliori per vendere bene.......Citazione:lusyvette8 9 Inserito il - 11/06/2008 : 19:50:56
--------------------------------------------------------------------------------
Per venderla in fretta la dovresti mettere a 10 mila euroMa poi sarebbe regalare
Concordo ma........quando la sfiga vuole ci vede benissimo........e colpisce anche più volte......!!!!!
a scintilla....certo che tra noi esiste un grande amore..........[B)][B)][B)]Citazione:Messaggio inserito da scintilla
...........MINCHIA !!!!!!autoscout24 HAHAHAHAHAHAHAHAHA il posto giusto per un appassionato di american car...............cervobianco.... ..Vito......sei un MITO......
ciao lusy....piuttosto la brucio che regalarla.......Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
....non ti preoccupare , quando dovesse capitare sarò indolore...........p iuttosto , cerca un criterio migliore per vendere la macchina che non quello di metterla su siti commerciali europei........ci sono delle Vette su autoscout in vendita da tre anni , se hai intenzione di farla fuori prima hai iniziato male.........Citazione:cervobianc o
--------------------------------------------------------------------------------a scintilla....certo che tra noi esiste un grande amore..........
e...io non sono pratico di queste cose......tu piuttosto anzichè sfracellarmi l'inguine, dammi un' aiutino............Citazione:Messaggio inserito da scintilla
....non ti preoccupare , quando dovesse capitare sarò indolore...........p iuttosto , cerca un criterio migliore per vendere la macchina che non quello di metterla su siti commerciali europei........ci sono delle Vette su autoscout in vendita da tre anni , se hai intenzione di farla fuori prima hai iniziato male.........Citazione:cervobianc o
--------------------------------------------------------------------------------a scintilla....certo che tra noi esiste un grande amore..........
scusate se mi intrometto...
Se hai bisogno di qualche consiglio per vendere l'auto velocemente prova a sentire ceccojames, lui la sua blu l'ha venduta in meno di tre settimane...
credo però che il "trucco" stia nel prezzo, se hai BISOGNO di vendere e di farlo velocemente purtroppo spesso ci devi rimettere, se vuoi realizzare L'AFFARE D'ORO devi avere una macchina D'ORO e aspettare di trovare il cliente svalvolato per la C3 che per tuo Kulo stà vicino a dove abiti e non gli frega di quanto spende (perchè magari è pure incompetente in materia)...
Solo che c'è chi chiede cifre non corrispondenti al valore reale delle auto e se le tiene per anni!