Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Pompa Benzina

xxmax76
    Guest

Il lasciare ferma l'auto un mese con mezzo serbatoio non puo' creare danni alla pompa benzina,primo perche' se la pompa è ferma non puo' avere usura, secondo la pompa lavora sul fondo o quasi del serbatoio e comunque con mezzo pieno sarebbe stata comunque in immersione.

Io sulla mia ho una sola pompa,ma è un'84 ,un'altra epoca,e sul manuale Hayness non riporta nulla del perche' ne hai due sullo ZR1--.. .credo sia per sopperire alla maggiore qta'di benza richiesta?o perche ' il motore richiede due circuiti diversificati con le relative pressioni in base alla potenza richiesta?....

Prova a cambiare cio' che dici, e spriamo davvero che quella che montavi era solo difettata!!.

Ciao!

PS appena sei ok ci vede qualche volta?

ciao xxmax76...spero anke io sia stata difettosa, cmq per scrupolo terro' il serbatoio il piu' pieno possibile...
    Guarda questo link:
    http://forums.corvetteforum.com/show....php?t=1995372
    E' dove parlano di nn lasciare la vette con poca benzina nel serbatoio...

Max, possiamo vederci quando vuoi, siamo vicini di casa, poi ci sarebbe anke Hogan di Inveruno...ci troviamo e facciamo 4 chiacchere!!!

Fatti sentire...

Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

tienici informati
    grazie mille

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

xxmax76
    Guest
    Appena hai reso la Vette Operativa ci si vede,attendo tue info!

Ciao!

SarÃ(censurato) fatto...spero mi procurino in tempi brevi la pompa...

A presto

Allora, ieri sera è arrivata la pompa, l'ho montata e sembra ke il difetto non lo faccia piu'...ho fatto il pieno e la terro' al massimo a metÃ(censurato) serbatoio, giusto per non rischiare di lasciare la pompa nn immersa...

Sperem!!!!!!!!!!!!!

Ciao

xxmax76
    Guest
    Ottimo!!

la vaschetta di plastica sotto la pompa era a posto con viti e tutto ?

hai controllato ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sinceramente la vaschetta nn l'ho controllata...
    Penso e spero che sia tutto in ordine...in caso contrario provero' a controllare anke questo, pero' il mio era un problema proprio di pompa...Nel week-end, tempo permettendo cerchero' di testarla...

Ciao

Per la vaschetta si controlla subito!Ascolta:::Mi dai la ZR1,(serbatoio pieno grazie)Vado a fare un giro...nel mentre,,Logicamente la benza scende...Quando arrivo a un quarto di serbatoio vado a fare una stradina di montagna[][][]
    E vedo subito se la vaschetta fa il suo dovere!

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •